Velodromo di Forano

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Buon giorno a tutti.
Ho scoperto solo oggi che nel lazio esiste un velodromo, per l'appunto quello di Forano.:mrgreen::mrgreen:
Vorrei fare alcune domande ed un invito.
Nel velodromo, è obbligatoria la bici da pista????
Quale è il costo per utilizzarlo????

organizziamo per settembre un gruppo per fare qualche giro????
Ciao e buon post a tutti
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
è un velodromo singolarmente complesso, 250m all'aperto, molto "a sigaretta" e conseguentemente ripido in curva.... ma lo so solo per sentito dire, non so altro.
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Ciao e benvenuto. Per girare in pista e vuoi una bici serve essere tesserato FCI. Sei sei interessato il mercoledì e venerdì pom. 15/18 ci dovrebbe essere il tecnico incaricato Claudio Giacomi. Se mi arriva la bici, anche io sarò presente la prossima settimana. Per avere altre informazioni puoi mandarmi un MP.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
scusami faloc una domanda... io vorrei girare un po' con la bici normale per fare qualke test, sono tesserato udace, non è possibile vero per me usufrurire del velodromo???
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
scusami faloc una domanda... io vorrei girare un po' con la bici normale per fare qualke test, sono tesserato udace, non è possibile vero per me usufrurire del velodromo???

Il centro per gli allenamenti tesserati FCI è aperto il mercoledì e il venerdì pomeriggio (15/18) e in questa fascia si può girare ovviamente solo con bici da pista.
Per gli altri giorni è possibile girare, il cancelletto laterale del velodromo è sempre aperto, ma occorre fare attenzione che non ci siano ragazzi con il pallone.
Se vai fammi sapere, se mi è possibile ci sarò anch'io.

In ogni caso puoi contattarmi anche con messagio privato. Ciao
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
ciao falco... ho provato un giorno a venire a girare ma come da te anticipato c'erano i ragazzi ke giocavano a pallone... ovviamente aspetterò ke iniziano le scuole per venire la mattina...
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
posso andare per provare con la mia bici da strada?? in caso sai se possibile affittarne una da pista??

Le Bici da pista non sono a nolo, ma sono riservate ai tesserati FCI iscritti al Centro Federale. Per girare con la bici da strada è possibile, magari nella parte bassa e in ogni caso se è la prima volta ti consiglio di venire quando appunto c'è il tecnico. Personalmente sarò presente anche io il 17 p.v.Un saluto.