Shimano c50 Custom

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Allora togliere il vecchio figurati che l'ho tolto tranquillamente a mano senza phon ;-) se poi lo usi penso che vengano via a guardarle :-)
Per le scritte che ho fatto il supporto non è il lamina di alluminio e lo fatto di proposito perchè altrimenti bisognava fustellare a costi non indifferenti. E poi così c'è l'enorme vantaggio che metti solo le lettere senza bordature ed esteticamente ne guadagni molto ;-) Ad ogni modo le lettere sono trattate con dello strato di trasparente che le impermeabilizza :-)
Da mettere sono davvero semplicissime.. ti trovi in pratica la scritta "arcuata" già intera, però (per stare più precisi) consiglio magari di dividerla almeno in 2 parti così è più semplice seguire l'arcata del cerchio ;-)

Per la novità appena son pronto la posto.. ;-)
Ho provato eventualmente a trattare il prezzo ma niente.. :-( 66€ kit scritte bianche con "c50" c'è da aggiungere 1 € per ogni scritta "c50" in base a quante se ne vuol mettere. Qualcuno ha trovato qualcosa a meno?? ;nonzo%



ciao ottimo lavoro!!!!
ti posso fare alcune domande??
Quanta pista frenante è rimasta 1cm o 1,5cm?
Grazie ciao o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Allora ecco come le farò.. ;-)

Gabrio scusa se ti rispondo adesso :-( 1,5 cm dico circa perchè non è semplice arcuare mentre si attaccano ;-)

La qualità delle foto non è gran cosa :-(
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    69,6 KB · Visite: 47
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    73,8 KB · Visite: 57