Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno "Specializzati",
ieri finalmente ho potuto vedere e toccare con mano "dal vivo" la versione "PRO" della nuova Tarmac....beh, non sarà una S-Works ma dal vivo quella colorazione è semplicemente STREPITOSA, con il nero opaco e lucido che formano un connubio di una eleganza unica (niente a che vedere con le foto sul sito che non rendono assolutamente l'idea), richiama per certi versi la versione McLaren di qualche anno fa, adesso qualche piccola modifica e poi la portiamo a casa...
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno "Specializzati",
ieri finalmente ho potuto vedere e toccare con mano "dal vivo" la versione "PRO" della nuova Tarmac....beh, non sarà una S-Works ma dal vivo quella colorazione è semplicemente STREPITOSA, con il nero opaco e lucido che formano un connubio di una eleganza unica (niente a che vedere con le foto sul sito che non rendono assolutamente l'idea), richiama per certi versi la versione McLaren di qualche anno fa, adesso qualche piccola modifica e poi la portiamo a casa...

Io ci sto facendo davvero un pensierino alla Pro ma aspetto a fine stagione,praticamente a listino viene quanto io ho pagato la sworks 3 anni fa con lo sconto del rivenditore. Quindi il nero è tutto opaco e il rosso lucido ?
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Io ci sto facendo davvero un pensierino alla Pro ma aspetto a fine stagione,praticamente a listino viene quanto io ho pagato la sworks 3 anni fa con lo sconto del rivenditore. Quindi il nero è tutto opaco e il rosso lucido ?
Ciao,
si, il rosso è lucido, abbastanza chiaro, mentre lucido nero è il piantone verticale e la parte superiore dell'orizzontale...Ti ribadisco che dal vivo non ha niente a che spartire con le foto sul sito Specy, è davvero "elegante"...
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao,
si, il rosso è lucido, abbastanza chiaro, mentre lucido nero è il piantone verticale e la parte superiore dell'orizzontale...Ti ribadisco che dal vivo non ha niente a che spartire con le foto sul sito Specy, è davvero "elegante"...

Come da tradizione specy ;-)
Infatti conviene sempre vedere i colori dal vivo
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Si tratta di un prodotto di gran pregio , allestito benissimo , infatti ha un costo elevato .... piuttosto se si è così sensibili al blasone sworks si può valutare di allestire un telaio con componenti meno onerosi (ultegra meccanico) ma almeno le ruote nn le cambierei ....alla fine spendi quasi uguale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.