Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
La RCa va benissimo. Davvero una gran bici. Equilibrata su tutti i percorsi. Se dovessi acquistare la ultralight è per sostituire la S5. Mille grazie per la info.

Per rimpiazzare la S5 forse andrebbe meglio una Vias ? O almeno quello e' quello che il mercato vuole farci credere :angrymod:. Tra le due comunque prenderei la Ultralight senza pensarci un attimo..
 

sstorari

Novellino
5 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
specialized
Intendi dire che potrebbe essere un telaio "falso"?

se si, come si fa a capire?
Scusate ma sarebbe la mia prima bdc e non vorrei partire subito con un bidone!
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ciao, mi hanno proposto questa specialized in carbonio ma non riesco a capire modello e anno? Qualcuno riesce ad aiutarmi? https://drive.google.com/file/d/0B6BvD514eLC1a3gtWHVLNVJYYnNOUjgweU51VFVHR0RwUTc0/view?usp=drivesdk

non e' SICURO una S Works e probabilmente neppure una vecchia specialized normale
Se e' la prima bici, vai da un negoziante sotto casa.
Con 700€ qualcosa di decente lo trovi.
E poi deve essere della tua taglia ( quella in foto mi sembra una XL....);nonzo%
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ciao, mi hanno proposto questa specialized in carbonio ma non riesco a capire modello e anno? Qualcuno riesce ad aiutarmi? https://drive.google.com/file/d/0B6BvD514eLC1a3gtWHVLNVJYYnNOUjgweU51VFVHR0RwUTc0/view?usp=drivesdk

Dovrebbe essere una TCR vecchia di quasi 20 anni,sicuramente un opera prima del maestro [MENTION=37010]eagless[/MENTION].
Comunque scritte Specialized a parte e' una bici che ha il suo fascino ed e' ricca storia,fu infatti Giant ad inventare i telai sloopy che tanto odiarono quelli della UCI e che oggi adottano pressoche' tutti i produttori.
750 Euro se pagati con i soldi del Monopoli e' un prezzo interessante..
 
Ultima modifica:

lucalized

Pignone
22 Novembre 2015
175
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dovrebbe essere una TCR vecchia di quasi 20 anni,sicuramente un opera prima del maestro eagless.
Comunque scritte Specialized a parte e' una bici che ha il suo fascino ed e' ricca storia,fu infatti Giant ad inventare i telai sloopy che tanto odiarono quelli della UCI e che oggi adottano pressoche' tutti i produttori.
750 Euro se pagati con i soldi del Monopoli e' un prezzo interessante..

non so,,,mi fa pensare ad una Pinarello
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Oggi ho accompagnato un mio caro amico a vedere la sua nuova ultralight. Fa un pò impressione apreire quello scatolone, sembra una bici da supermercato, tutta attaccato con fascette a pre assemblato.

Adesso aspetto di ordinare attacco manubrio e manubrio e poi via con il montaggio. Sicuramente verrà molto bene.

Il colore è un nero opaco con scritta argento riflettente, bello ma, a mio avviso e come dicevo al mio amico, nulla di stratosferico, molto "normale". Infatti condividiamo entrambi il parere che i colori dei telai specy mtb s-works sono qualcosa di stratosferico
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
non e' SICURO una S Works e probabilmente neppure una vecchia specialized normale
Se e' la prima bici, vai da un negoziante sotto casa.
Con 700€ qualcosa di decente lo trovi.
E poi deve essere della tua taglia ( quella in foto mi sembra una XL....);nonzo%

Si... concordo .. con 750€ anche in alluminio (che come orina bdc va benissimo alluminio ) si trova molto meglio ..
Questa postata non la considererei nemmeno ..
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Cari amici specializzati, avrei bisogno di due dati tecnici introvabili sul web, ma verificabili empiricamente da qualche volenteroso possessore.
Mi servirebbe lo stack delle selle toupè s-works 143mm e romin evo s-works 143mm, rilevato da sotto il carrello al piano sella in corrispondenza del centro anatomico.
Se me li trovate siete mitici o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.