Cannondale rs 1000?

Carlo m 81

Novellino
31 Agosto 2017
38
2
Milano
Visita sito
Bici
6 tutte belle
Ciao a tutti,
Misono iscritto al forum perchè ho in cantiere il progetto di restaurare una vecchia bici Cannondale con scritte pep magni.

Prima di tutto dovrei identificare il modello.

Unica cosa che posso dire con certezza è che si tratta di un telaio cannondale tipo criterium cioe con forcellini posteriori allungati e carro posteriore alto e stretto. Fortunatamente ha la forcella originale quei telai sono di fi e anni 80 e inizio 90. 20 anni fa circa montai un gruppo completo shimano 600 sti del quale sarei anche contento ma secondo voi si addice al telaio?

C'è qualcuno ben informato in materia?
Grazie a tutti
Carlo

Una volta appurato l entità dei lavori (dipendono tanto se devo recuperate o meno un altro gruppo) la farò sverniciare e riverniciare poi adesivi ecc ecc
 

Carlo m 81

Novellino
31 Agosto 2017
38
2
Milano
Visita sito
Bici
6 tutte belle
Se non posto una foto come fate ad aiutarmi?
Riesco ad inviare questa foto che come telaio e forcella corrisponde alla mia
(La foto della mia non riesco a caricarla e comunque non darebbe maggiori indizi)
 

Allegati

  • IMG-20170831-WA0003.jpg
    IMG-20170831-WA0003.jpg
    591,2 KB · Visite: 59

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
Se non posto una foto come fate ad aiutarmi?
Riesco ad inviare questa foto che come telaio e forcella corrisponde alla mia
(La foto della mia non riesco a caricarla e comunque non darebbe maggiori indizi)
Ciao Carlo,

anche io sono appassionato di Cannondale da sempre, e sto cercando una bicicletta di metà anni 80, se per caso sei interessato a venderla fammi sapere per favore.

grazie mille

p.s. se necessiti di info su Cannondale vai sul sito http://vintagecannondale.com, puoi risalire al tuo modello dal seriale e scaricare tutti i cataloghi.