BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Insomma....la disk può non piacere come scelta ma esteticamente merita
Nonostante io non riesca ancora a vedere una bici senza i classici freni ...mi sembra spoglia...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Permuta?......
Si permuta, il negoziante mi ha detto che la colorazione team arriverà a settembre... no problem, mi sfrutto la mia attuale slr01 montata appena 3 mesi fa... cambio il solo telaio, il resto è mio... preferisco così in modo tale da avere una permuta diciamo conveniente...
 

Allegati

  • WP_20170723_11_24_25_Pro.jpg
    WP_20170723_11_24_25_Pro.jpg
    210,4 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

Crux

Novellino
18 Marzo 2016
41
0
Visita sito
Bici
Crux Elite x1
Si permuta, il negoziante mi ha detto che la colorazione team arriverà a settembre... no problem, mi sfrutto la mia attuale slr01 montata appena 3 mesi fa... cambio il solo telaio, il resto è mio... preferisco così in modo tale da avere una permuta diciamo conveniente...
Ma i freni di quella nuovs non sono direct mount?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Si permuta, il negoziante mi ha detto che la colorazione team arriverà a settembre... no problem, mi sfrutto la mia attuale slr01 montata appena 3 mesi fa... cambio il solo telaio, il resto è mio... preferisco così in modo tale da avere una permuta diciamo conveniente...

Qualcosa però credo abbiano già consegnato in colorazione team? il mio telaio spero arrivi davvero questa settimana domani sera dovrei avere altre notizie
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
ciao a tutti:)

vengo da una mtb e volevo prendere una bici da corsa. Guardando in casa bmc ho visto la teammachine ALR01 montata 105.

Essendo però la bici di fascia più bassa delle teammachine e l'unica in alluminio, volevo chiedervi se sia un modello comunque di qualità bmc o se andrei a pagare più il marchio che altro.
 

gippiemme

Novellino
26 Agosto 2012
54
2
Visita sito
Bici
Mtb
Si permuta, il negoziante mi ha detto che la colorazione team arriverà a settembre... no problem, mi sfrutto la mia attuale slr01 montata appena 3 mesi fa... cambio il solo telaio, il resto è mio... preferisco così in modo tale da avere una permuta diciamo conveniente...

Se non mi inganna la foto, questo è un telaio 2016.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.