Scott - Wilier o Pinarello ????

Ale70leone

Novellino
9 Ottobre 2013
47
1
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE 9.0 AERO
io starei su Wilier GTR (bici che anch'io sto valutando). Ho chiesto alla Wilier e mi hanno risposto che montata Ultegra completa loro non la vendono. A te l'hanno proposta Ultegra completa a 2100?

Su Pinarello Marvel non ho visto molti commenti anche se devo riconoscere che è molto bella ed è montata Ultegra

La GTR montata tutta Ultegra me l'ha fatta a € 2.300,00 , ma considerando che con € 400,00 in piu' prenderei la SCOTT . . . sto riflettendo sul da farsi ;nonzo%

L'unico mio dubbio e' la comodita sulle lunghe distanze . . . della GTR ne dicono un gran bene . . . della SCOTT non so :cry

La Pinarello esteticamente era quella che mi piaceva di piu' , ma la sgarbatezza del sivende me la fatta depennare definitivamente , commenti della serie " se ti piace Pinarello la devi pagare , non ci sono margini di trattativa " . . . al che non mi sono potuto trattenere e gli ho risposto " ecco perche' in giro nella mia zona ci sono pochissime Pinarello " . . . quanno ce vo ce vo . . . . :angrymod:
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
La GTR montata tutta Ultegra me l'ha fatta a € 2.300,00 , ma considerando che con € 400,00 in piu' prenderei la SCOTT . . . sto riflettendo sul da farsi ;nonzo%

L'unico mio dubbio e' la comodita sulle lunghe distanze . . . della GTR ne dicono un gran bene . . . della SCOTT non so :cry

La Pinarello esteticamente era quella che mi piaceva di piu' , ma la sgarbatezza del sivende me la fatta depennare definitivamente , commenti della serie " se ti piace Pinarello la devi pagare , non ci sono margini di trattativa " . . . al che non mi sono potuto trattenere e gli ho risposto " ecco perche' in giro nella mia zona ci sono pochissime Pinarello " . . . quanno ce vo ce vo . . . . :angrymod:

da quello che ho letto dai proprietari la scott non è per niente scomoda,io comprerei la scott!!!
se non sei convinto della wilier e per te non sono un problema 400 euri in più..fai valere il tuo gusto personale!!!!o-o
 

pinto1968

Novellino
29 Giugno 2014
30
0
Bollate
Visita sito
Bici
Amatoriale
La GTR montata tutta Ultegra me l'ha fatta a € 2.300,00 , ma considerando che con € 400,00 in piu' prenderei la SCOTT . . . sto riflettendo sul da farsi ;nonzo%

L'unico mio dubbio e' la comodita sulle lunghe distanze . . . della GTR ne dicono un gran bene . . . della SCOTT non so :cry

La Pinarello esteticamente era quella che mi piaceva di piu' , ma la sgarbatezza del sivende me la fatta depennare definitivamente , commenti della serie " se ti piace Pinarello la devi pagare , non ci sono margini di trattativa " . . . al che non mi sono potuto trattenere e gli ho risposto " ecco perche' in giro nella mia zona ci sono pochissime Pinarello " . . . quanno ce vo ce vo . . . . :angrymod:

Oggi sono andato a vedere la GTR e montata completa Ultegra con pedali me la fanno a 2100, direi niente male come prezzo. Non sono andato a vedere la Pinarello anche se mi sa che dovrei aggiungere almeno 400/500€.
Con questa cifra riuscirei a fare, magai più avanti, un bell'upgrade della bici GTR che comunque è molto bella!

Io sono altro 183 e cavallo 84cm diciamo che sono tra una L e una XL, voi cosa dite?
 
Ultima modifica:

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Oggi sono andato a vedere la GTR e montata completa Ultegra con pedali me la fanno a 2100, direi niente male come prezzo. Non sono andato a vedere la Pinarello anche se mi sa che dovrei aggiungere almeno 400/500€.
Con questa cifra riuscirei a fare, magai più avanti, un bell'upgrade della bici GTR che comunque è molto bella!

Io sono altro 183 e cavallo 84cm diciamo che sono tra una L e una XL, voi cosa dite?

Io sono 176 cm, cavallo 85, braccia lunghe e ho una L.
Boh, mi pare che hai un cavallo un po' basso rispetto all'altezza. Forse una L, ma potresti dover montare una pipa un po' più lunga di quella di serie.