Valutazione Kit Telaio Tarmac SL4 2013

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Salve,
devo mio malgrado (non va d'accordo con i miei 52 anni e soprattutto con i miei problemi di cervicale) vendere il mio telaio, qui in indonesia, ma non ho idea di quanto chiedere.
Si tratta di un Tarmac Sworks SL4 2013, comperato in Italia (ho la fattura per il totale di 2150 Euro) ad Agosto 2013.
Taglia S, colore nero opaco con linee rosse, condizioni perfette (pari al nuovo). Dai dati Garmin risulta aver fatto meno di 6000 km.
Naturalmente vendo il telaio, reggisella e forcella, piu' i vari accessori inclusi (adattatore BB30, kit per montaggio gruppo elettronico, documenti vari).
Non vorrei smenarci soldi, ma nemmeno vorrei partire da cifre esagerate.
Pensavo di chiedere 1300 euro....
Vi allego una foto, grazie!
Alberto
 

Allegati

  • 2014-09-14 13.44.04.jpg
    2014-09-14 13.44.04.jpg
    125,2 KB · Visite: 48

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Salve,
devo mio malgrado (non va d'accordo con i miei 52 anni e soprattutto con i miei problemi di cervicale) vendere il mio telaio, qui in indonesia, ma non ho idea di quanto chiedere.
Si tratta di un Tarmac Sworks SL4 2013, comperato in Italia (ho la fattura per il totale di 2150 Euro) ad Agosto 2013.
Taglia S, colore nero opaco con linee rosse, condizioni perfette (pari al nuovo). Dai dati Garmin risulta aver fatto meno di 6000 km.
Naturalmente vendo il telaio, reggisella e forcella, piu' i vari accessori inclusi (adattatore BB30, kit per montaggio gruppo elettronico, documenti vari).
Non vorrei smenarci soldi, ma nemmeno vorrei partire da cifre esagerate.
Pensavo di chiedere 1300 euro....
Vi allego una foto, grazie!
Alberto

Certo che se la devi vendere in loco e di persona (un teliaio usato purtroppo è così) va anche considerato che hanno 1/10 del pil pro capite che c'è in italia ed è la patria dei tarocchi...
o-o
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Certo che se la devi vendere in loco e di persona (un teliaio usato purtroppo è così) va anche considerato che hanno 1/10 del pil pro capite che c'è in italia ed è la patria dei tarocchi...
o-o

...diciamo che chi puo' comperare quel telaio, qui a Jakarta, ha un PIL che e' 1000:1 rispetto al nostro...nel senso che qui le bici sono quasi esclusivamente cosa da ricchi. E i ricchi, da 'ste parti, sono ricchi davvero.....
Il problema e' proprio quello, per loro e' molto piu' semplice e immediato prendere una Tarmac nuova, che venire a vedere il mio telaio.....o-oo-o:mrgreen: