Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
hanno cambiato la confezione????
questa è la solita confezione: http://www.lordgunbicycles.com/liquido-antiforatura-tufo-extreme

magari è stata cambiata ... anche se mi pare più comoda la "vecchia"

EDIT: forse la tua confezione è più capiente, stasera controllo da quanti ml è la mia. cmq la confezione piccola basta per 2 tubi ... chiaramente la butti una volta aperta ma non ne serve molto, 1/3 di confezione, mezza al massimo. se questa è di meno di 50ml (quella che hai preso su amazon) ti conviene la prossima volta prendere questa (anche perché costa quasi la metà)

bg_20130612-100158.jpg

grazie ;)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
hanno cambiato la confezione????
questa è la solita confezione: [url]http://www.lordgunbicycles.com/liquido-antiforatura-tufo-extreme[/URL]

magari è stata cambiata ... anche se mi pare più comoda la "vecchia"

EDIT: forse la tua confezione è più capiente, stasera controllo da quanti ml è la mia. cmq la confezione piccola basta per 2 tubi ... chiaramente la butti una volta aperta ma non ne serve molto, 1/3 di confezione, mezza al massimo. se questa è di meno di 50ml (quella che hai preso su amazon) ti conviene la prossima volta prendere questa (anche perché costa quasi la metà)

bg_20130612-100158.jpg

di lattice ne uso mediamente tra i 20 ed i 30 ml a tubo. Questo, pur avendolo, non l'ho mai usato. Ma se una volta aperto lo butti....allora tanto vale metterlo tutto (e da riparatore diventa pure preventivo). Oppure spiegami come lo usi per 2 tubi...;nonzo%
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
di lattice ne uso mediamente tra i 20 ed i 30 ml a tubo. Questo, pur avendolo, non l'ho mai usato. Ma se una volta aperto lo butti....allora tanto vale metterlo tutto (e da riparatore diventa pure preventivo). Oppure spiegami come lo usi per 2 tubi...;nonzo%

Non lo usi x 2 tubi. La qty è x 2 tubi perchè è quella giusta x mtb quindi ci faresti 2 tubi
Era solo x dire che la confezione è gia troppo grande x 1 tubo e quindi non serve prenderne una piu grande
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Non lo usi x 2 tubi. La qty è x 2 tubi perchè è quella giusta x mtb quindi ci faresti 2 tubi
Era solo x dire che la confezione è gia troppo grande x 1 tubo e quindi non serve prenderne una piu grande

Confermo che anche la mia è 50ml
Quindi avranno cambiato la confezione

ah ecco, ora e' chiaro.
Comunque confermo che sono da 50ml sia la nuova che la vecchia.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
qualcuno di voi conosce uno smagliacatena piccolo portatile compatibile 11V ?
da 10v ce ne sono diversi ma 11 ...

Questi non mi sembrano malaccio e hanno un prezzo accettabile

[url]http://www.lordgunbicycles.com/smagliacatena-betools-professionale-fino-a-11v[/URL]

[url]http://www.lordgunbicycles.com/smagliacatena-kmc-1-11v[/URL]

[url]http://www.lordgunbicycles.com/smagliacatena-professionale-11v[/URL]

Sullo stesso sito c'è uno smagliacatena Campagnolo 11v, 135€ ....... scontato .... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
qualcuno di voi conosce uno smagliacatena piccolo portatile compatibile 11V ?
da 10v ce ne sono diversi ma 11 ...
A naso per smagliare va bene qualsiasi, la difficoltà forse è inserire il piolino in caso si debba ribattere la testa (sistema Campagnolo, gli altri non so), ma se è questione di emergenza, una volta tolta la maglia rotta, vai di falsa maglia da 11v e via col vento.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Questi non mi sembrano malaccio e hanno un prezzo accettabile

[url]http://www.lordgunbicycles.com/smagliacatena-betools-professionale-fino-a-11v[/URL]

[url]http://www.lordgunbicycles.com/smagliacatena-kmc-1-11v[/URL]

[url]http://www.lordgunbicycles.com/smagliacatena-professionale-11v[/URL]

Sullo stesso sito c'è uno smagliacatena Campagnolo 11v, 135€ ....... scontato .... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

grazie paolo ma lo smaglia "normale" lo ho già. mi serviva una robina microscopica da tenere nel borsello

A naso per smagliare va bene qualsiasi, la difficoltà forse è inserire il piolino in caso si debba ribattere la testa (sistema Campagnolo, gli altri non so), ma se è questione di emergenza, una volta tolta la maglia rotta, vai di falsa maglia da 11v e via col vento.

infatti tengo la falsa maglia in borsa (tra l'altro uso catena kmc quindi con falsa maglia già di suo). cercavo solo uno smaglia microscopico solo per "smagliare" e non per ribattere, per evitare situazioni "beffa" in cui si rompe la catena, ho la falsa maglia ma non riesco a togliere la maglia rotta. e con uno smaglia piccolino in un modo o nell'altro la maglia rotta la rimuovo sempre.
ma pare che non esistano oggetti piccoli, a parte questo sotto ma è solo 10V

quasi quasi lo disegno io, lo produco e lo vendo :mrgreen:

smagliacatena-portatile-tacx-minimax.jpg
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io uso catena shimano, potrei portare lo smagliacatena e la maglia di scorta con il piolino apposito, però lo confesso, in bdc non porto una mazza.. :oops:
Sono un incosciente? ;nonzo%

In MTB portavo sempre lo smagliacatena ma senza maglie di scorta. Alla peggio accorciavo la catena di una maglia e a casa ci tornavo....
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
grazie paolo ma lo smaglia "normale" lo ho già. mi serviva una robina microscopica da tenere nel borsello



infatti tengo la falsa maglia in borsa (tra l'altro uso catena kmc quindi con falsa maglia già di suo). cercavo solo uno smaglia microscopico solo per "smagliare" e non per ribattere, per evitare situazioni "beffa" in cui si rompe la catena, ho la falsa maglia ma non riesco a togliere la maglia rotta. e con uno smaglia piccolino in un modo o nell'altro la maglia rotta la rimuovo sempre.
ma pare che non esistano oggetti piccoli, a parte questo sotto ma è solo 10V

quasi quasi lo disegno io, lo produco e lo vendo :mrgreen:

smagliacatena-portatile-tacx-minimax.jpg
Ma secondo me 10V ed 11V non c'è differenza. Per smagliare vanno bene tutti.
Io ho un multitool che include anche lo smaglia, ma tra brugole, cacciaviti, kaxxi e mazzi, pesa circa il 10% della tua bici:mrgreen:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao ragazz, qui tutto bene, si pedala, si prende l'acqua in bici e bevo un sacco di lagrein o-o
Che fate, che fate voi, rullate? Vi riposate?
Sabato e domenica avete programmi, sabato dovrebbe essere bellissimo (e con un aria buona visto le lavate settimanali).
Domenica il Pietrone compie 7 anni e quindi fiestaaaaa :-x :eek:

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: posso passare stasera per un saluto con sbirciata ai cuscinetti della ruota posteriore della scassona? :eek: (io) :wacko: (tu)
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: donne nude non ne metti più? :angrymod:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao ragazz, qui tutto bene, si pedala, si prende l'acqua in bici e bevo un sacco di lagrein o-o
Che fate, che fate voi, rullate? Vi riposate?
Sabato e domenica avete programmi, sabato dovrebbe essere bellissimo (e con un aria buona visto le lavate settimanali).
Domenica il Pietrone compie 7 anni e quindi fiestaaaaa :-x :eek:

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: posso passare stasera per un saluto con sbirciata ai cuscinetti della ruota posteriore della scassona? :eek: (io) :wacko: (tu)
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: donne nude non ne metti più? :angrymod:

Tel che che el ghè ammò ;-)

Tutto bene dai ;-)

Dai che sabato mattina sgambettiamo in gruppetto verso la Brianza ... fatti sentire ;-)

Donne biotte???? Bah ... è diventato un forum di bacchettoni, se non parli di bici o se non pubblichi immagini di bici chiudono, spostano, bloccano, spippolano ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Tel che che el ghè ammò ;-)

Tutto bene dai ;-)

Dai che sabato mattina sgambettiamo in gruppetto verso la Brianza ... fatti sentire ;-)

Donne biotte???? Bah ... è diventato un forum di bacchettoni, se non parli di bici o se non pubblichi immagini di bici chiudono, spostano, bloccano, spippolano ;-)

Passa dal Porfi (autoinvito) che ci si saluta.
Sabato lo segno, se passate da NH meglio, mooolto meglio.
Un classico 8:00?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ma secondo me 10V ed 11V non c'è differenza. Per smagliare vanno bene tutti.
Io ho un multitool che include anche lo smaglia, ma tra brugole, cacciaviti, kaxxi e mazzi, pesa circa il 10% della tua bici:mrgreen:

si, anche io ce l'ho, un topeak mi pare, molto bello, ma lo tengo in borsa in macchina, non in bici, pesa come un blocco di granito :mrgreen:

adesso ne progetto uno io, in ergal, e lo vendo, fanculo :cool:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Passa dal Porfi (autoinvito) che ci si saluta.
Sabato lo segno, se passate da NH meglio, mooolto meglio.
Un classico 8:00?

Ancora niente di deciso per sabato uomo ...
Ma in linea di massima il classico 8.00 Rubattino, 8.10 NH ... te sbagliettt minga ;-)
Dico bene [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=26875]strict[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] (inzomma la solita cricca del sabett)???

Ma ci aggiorniamo domani ;-)

Salutamelo il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che è un sacco che non lo vedo ... non riesco a passare stasera ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.