Staffa ciclocomputer

mike60

Novellino
11 Settembre 2012
48
0
Catania
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Shimano Ultegra 6700 - PEP Losa - Magni acciaio con congiunzioni su Shimano 105 STI
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno possiede ed è disposto a cedere o a scambiare la staffa in plastica che regge la base al manubrio del ciclocomputer Shimano sc 6500; io ho la staffa per il fissaggio al diametro del manubrio piccolo, mentre mi occorrerebbe l'attacco per il manubrio da 31,8. Qualcuno può aiutarmi? Metto una foto.
Grazie a tutti.
M.
 

Allegati

  • Staffa ciclocomputer.JPG
    Staffa ciclocomputer.JPG
    66,7 KB · Visite: 22

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Io ne ho 2, più diverse altre "cosette" (sensori, cavetti, ecc...), che ti farei avere volentieri gratuitamente, in quanto ho dismesso l'uso di quel computerino (montavo su DA 7800).
Non vedo, dai dati, di dove sei, se vuoi mandami un MP, così vediamo il modo migliore per farteli avere.
 

mike60

Novellino
11 Settembre 2012
48
0
Catania
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Shimano Ultegra 6700 - PEP Losa - Magni acciaio con congiunzioni su Shimano 105 STI
Io ne ho 2, più diverse altre "cosette" (sensori, cavetti, ecc...), che ti farei avere volentieri gratuitamente, in quanto ho dismesso l'uso di quel computerino (montavo su DA 7800).
Non vedo, dai dati, di dove sei, se vuoi mandami un MP, così vediamo il modo migliore per farteli avere.
Ciao, ti ho risposto in MP.
A Presto.
Michele.