piastrina attacco manubrio deda zero100

matte94f

Novellino
11 Settembre 2012
12
1
Visita sito
Bici
3
ciao a tutti, ho rotto la piastrina del mio attacco manubrio deda zero 100, sapete dove posso reperirla un altra, ho fatto un giro tra i negozianti della zona ma non mi hanno saputo date una risposta, speravo di trovare qualcosa qua su internet..

grazie, vi lascio una foto per farvi capire cosa intendo
 

Allegati

  • deda.jpg
    deda.jpg
    85,4 KB · Visite: 48

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.640
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Non penso esista come ricambio,dovrai prendere un attacco completo.Cercalo usato,la prossima volta stringi meno e incrociando.
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.273
323
Visita sito
Bici
Pinarello
ciao a tutti, ho rotto la piastrina del mio attacco manubrio deda zero 100, sapete dove posso reperirla un altra, ho fatto un giro tra i negozianti della zona ma non mi hanno saputo date una risposta, speravo di trovare qualcosa qua su internet..

grazie, vi lascio una foto per farvi capire cosa intendo

tienimi aggiornato con la risposta che ti daranno in Deda, forse una piastrina (nuova) io posso rimediartela.
 

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
ciao a tutti, ho rotto la piastrina del mio attacco manubrio deda zero 100, sapete dove posso reperirla un altra, ho fatto un giro tra i negozianti della zona ma non mi hanno saputo date una risposta, speravo di trovare qualcosa qua su internet..

grazie, vi lascio una foto per farvi capire cosa intendo
Ma come hai fatto ?????? :pork::pork::pork:
 

matte94f

Novellino
11 Settembre 2012
12
1
Visita sito
Bici
3
non sono risucito a contattare deda elementi perchè non ho trovato un indirizzo, ho quindi mandato una mail ad un responsabile della zona (trovato tramite il sito). la risposta è stata quella di rivolgersi ad alcuni rivenditori della zona, proprio quelli dove ero andato a chiedere info ma non mi avevano saputo dare una risposta..

voi avete mica un indirizzo per un contatto diretto di deda elementi??
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
O qua
Via L. Da Vinci, 19

26010 Campagnola Cremasca
(CR) - Italy



oppure

Sede Legale: Milano - Piazza Amendola, 3


Devo mandare anche io una raccomandata per segnalare l'inconveniente.

Mi si è rotta nello stesso punto.