Info sella prologo nago evo nack

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ciao a tutti,
vorrei provare una prologo nago evo nack, forse nella versione cpc, ma avrei bisogno prima di due informazioni, che qualche possessore della suddetta potrebbe darmi. Mi interesserebbe conoscere l'altezza forchetta-centro anatomico e, in secondo luogo, la distanza punta sella-centro anatomico; in entrambi i casi assumendo il centro anatomico a 72 mm di larghezza dello scafo.
Grazie mille.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti,
vorrei provare una prologo nago evo nack, forse nella versione cpc, ma avrei bisogno prima di due informazioni, che qualche possessore della suddetta potrebbe darmi. Mi interesserebbe conoscere l'altezza forchetta-centro anatomico e, in secondo luogo, la distanza punta sella-centro anatomico; in entrambi i casi assumendo il centro anatomico a 72 mm di larghezza dello scafo.
Grazie mille.

Ciao,
se per forchetta intendi i rails del carro sono 48mm da centro rail fino sopra sella.
Punta sella centro anatomico = 157mm.

Saluti.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ciao,
se per forchetta intendi i rails del carro sono 48mm da centro rail fino sopra sella.
Punta sella centro anatomico = 157mm.

Saluti.

Ti ringrazio, sono esattamente le misure che cercavo! Ne approfitto che chiederti un'altra cosa: per esperienza, sai mica se queste misure variano molto da quelle di una fizik arione carbon braided di un paio di anni fa?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ti ringrazio, sono esattamente le misure che cercavo! Ne approfitto che chiederti un'altra cosa: per esperienza, sai mica se queste misure variano molto da quelle di una fizik arione carbon braided di un paio di anni fa?

No, purtroppo sulla Fizik non ti posso aiutare.
Avevo postato qui da qualche parte una mia piccola recensione della Prologo, ma non mi ricordo più dove...:mrgreen: