castelli e sportful - stesse taglie?

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao a tutti,

come dal titolo, se possibile vorrei avere conferma da chi l'ha provato che castelli e sportful hanno le stesse taglie (mi pare di averlo letto qui da qualche parte ma non ritrovo dove :mrgreen: )

Questo dal momento che vorrei comprare delle maglie sportful online, ne ho una di castelli quindi se mi confermate che vestono allo stesso modo vado sul sicuro!

grazie a chi mi potrà aiutare, ciao!
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Il modello rosso corsa di castelli sicuramente si. Però anche sportful ha ina linea più Race che presumo vesta aderente, come ti dicevo è difficile una comparazione anche se sono 2 brand ma un unico produttore
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao a tutti,

come dal titolo, se possibile vorrei avere conferma da chi l'ha provato che castelli e sportful hanno le stesse taglie (mi pare di averlo letto qui da qualche parte ma non ritrovo dove :mrgreen: )

Questo dal momento che vorrei comprare delle maglie sportful online, ne ho una di castelli quindi se mi confermate che vestono allo stesso modo vado sul sicuro!

grazie a chi mi potrà aiutare, ciao!


In teoria sì, o simili, visto che mi pare di capire che Sportful e Castelli siano un'unica azienda. Almeno, nello spaccio aiendale di Sportful a fonzaso (BL) c'é un'ampia scelta anche di capi marchiati Castelli
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Dipende dai modelli. Io trovo che castelli vesta un tantino più aderente a parità di taglia soprattutto per pantaloncini e calzamaglia

Confermo che Castelli veste un pò strettino, ho un gilet antivento taglia L, mentre ne possiedo uno della Sportful a manica lunga e vesto M, che di solito è la mia taglia per l'abbiagliamento da ciclismo e non.