Sram force

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
scusate se apro un nuovo thread ma è urgente che ponga alcune domande per un acquisto dell'ultimo minuto

ho trovato un gruppo sram force usato e lo vorrei comprare
1 io possiedo un paio di ksiryum equipe 2009 avro problemi di corpetto (io possiedo shimano)? il pacco pignoni è sram red
avevo sentito parlare (forse per fulcrum) di un corpettto 8 9 10 v per sram...

2 il deragliatore è a saldare e io ho la fascetta si trovano delle fascette per adattare un dera. a saldare su una bici che nn lo prevede
grazie infinite
a tutti
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
mi diceva questo ragazzo che lo vende che ha sentito il suo meccanico e dice che mavic nn produce un corpetto 8 9 10 v ma uno solo shimano quindi è compatibilissimo
io sapevo che questo particolare corpetto lo produceva solo fulcrum!

Nè mavic nè fulcrum fanno corpetti. I corpetti li fanno le ditte che producono i gruppi tranne sram che adotta il corpetto 8-9-10v di shimano.
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
mavicfulcrum fanno corpetti. I corpetti li fanno le ditte che producono i gruppi tranne sram che adotta il corpetto 8-9-10v di shimano.


scusa l'imprecisione quindi vuol dire che io a regola nn posso montare la cassetta red per ora lasciando le mie ksyrium così come erano prima cioè con il corpetto shimano normale (che fra l'altro sopra c ho il pacco pignoni 9v perchè ho un dura ace vecchio)

qualcosa continua a sfuggirmi
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
scusa l'imprecisione quindi vuol dire che io a regola nn posso montare la cassetta red per ora lasciando le mie ksyrium così come erano prima cioè con il corpetto shimano normale (che fra l'altro sopra c ho il pacco pignoni 9v perchè ho un dura ace vecchio)

qualcosa continua a sfuggirmi

Se hai un corpetto shimano con un pacco pignoni 9v presumo (non ho idea di quanti tipi di corpetti shimano esistano) che il tuo corpetto sia l'8-9-10v che va bene anche con sram, e che quindi tu possa metterci i pignoni sram senza problemi.