sostituzione batteria sensore di velocità polar cs 100

klin

Pignone
24 Febbraio 2008
115
0
Visita sito
ragazzi mi dite come procedere il il mecca mi ha detto che lo devo cambiare e comprarlo nuovo ???

io non mi fido visto quello che mi é capitato per esperienza, in breve ve la racconto magari vi capita anche a voi e sapete come comportarvi (pensate che disonesti a febbraio sono andato a fare controllare il ciclo compiuter cs 100 in quanto mi appariva sul displey una volta sostituita la batteria scarica un codice 9999 il negoziante subito mi ha detto di comprarlo nuovo perche il software era danneggiato spesa 100 €).

be non ci crederete a distanza di mesi ho contattato un altro centro assistenza polar di un altra regione e telefonicamente già mi ha rassicurato dicendomi che bastava aggiornare il software che era una sciocchezza,lui stesso ha chiamato il centro assistenza della mia zona e ha parlato proprio col tipo a cui mi ero rivolto io prendendo l'appuntamento.

ovviamente io non ho detto nulla dell'accaduto alla persona che mi ha rassicurato e mi sono recato nello stesso centro di assistenza che mi ha ichiappettato, non ci crederete ma il tipo è rimasto di stucco e mi ha messo a posto il ciclocompiuter in 5 min in quanto non poteva dirmi un altra *******ta ......

COSA NE PENSATE ?????????? QUANTA PROFESSIONALITA' VERO ????

in conclusione per tornare all'oggetto gli ho chiesto appunto di cambiarmi la batteria al sensore di velocità e mi ha detto che dovevo cambiarlo e comprarlo nuovo ma ormai non mi fido piu'.

se mi dite cosa fare lo apro io visto che ho i doppioni per colpa di quella brava persona.:cry: