consigli scaricare dati polar cs 400

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
mi potete spiegare in parole povere e semplici come devo fare per scaricare i dati sul pc...ho comprato la chiavetta infrarossi insieme c'e il cavo usb e un dischetto.io ho gia il dischetto polar protrainer 5...era nella confezione insieme al polar cs 400..che dischetto devo inserire...devo connettermi a internet...grazie...se potete aiutaremi..o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
mi potete spiegare in parole povere e semplici come devo fare per scaricare i dati sul pc...ho comprato la chiavetta infrarossi insieme c'e il cavo usb e un dischetto.io ho gia il dischetto polar protrainer 5...era nella confezione insieme al polar cs 400..che dischetto devo inserire...devo connettermi a internet...grazie...se potete aiutaremi..o-o

domanda: hai acquistato la chiavetta originale della Polar oppure una compatibile?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
mi potete spiegare in parole povere e semplici come devo fare per scaricare i dati sul pc...ho comprato la chiavetta infrarossi insieme c'e il cavo usb e un dischetto.io ho gia il dischetto polar protrainer 5...era nella confezione insieme al polar cs 400..che dischetto devo inserire...devo connettermi a internet...grazie...se potete aiutaremi..o-o

sul mio BLOG ho pubblicato QUESTO POST che racchiude tutti i video prodotti da Polar come guida. C'è anche quello per il download dei dati. Spero di esserti stato utile.