peugeot py10 bernard tevenet

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
ho trovato questa bici che ritengo bella e abbastanza rara, il propietario mi ha detto che e' una delle repliche della bici che ha vinto il tour nel 1975 / 76 con il campione tevenet, lo dicono anche i cataloghi dell'epoca .
passo al venale chiede 1000 euro voi cosa mi dite?
 
S

slotcar55!

Guest
ho trovato questa bici che ritengo bella e abbastanza rara, il propietario mi ha detto che e' una delle repliche della bici che ha vinto il tour nel 1975 / 76 con il campione tevenet, lo dicono anche i cataloghi dell'epoca .
passo al venale chiede 1000 euro voi cosa mi dite?
io penso che per una REPLICA , montata così siano veramente TROPPI !!,
Non avere fretta con il Vintage ,
cerca pian piano dappertutto vedrai che un bell'oggetto prima o poi lo trovi o-o
e lascia stare le repliche NON valgono nulla , ( a meno che non ti innamori di una di esse ..... allora vale moltissimo per te )
 

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
Slotcar cosa intendi per montata cosi', a me sembra componentistica di alta gamma .simplex cabio e deragliatre,freni mafac,guarnitura stronglight, tubazioni reynolds, probabilmente un'alternativa made in france a un gruppo nuovo record
 

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Sono d'accordo con Slotcar55, vacci piano...
Sul piano puramente mercantile, la Peugeot e' una bici di serie con ben poco mercato, 300 € sarebbe gia' tanti.
Se ti sei innamorato e la prendi, sappi che quei soldi non li riprenderai mai.
Guardati intorno, l'affarone non e' sempre dietro l'angolo ma con un budget di 1000 euro si puo' puntare veramente a marche prestigiose o a bici veramente d'epoca.