ultimo acquisto cosa ne pensate

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
un grazie a tutti per i piacevoli commenti
anche la de rosa come tutte le mie bici non e' mai stata pesata essendo io 7/8 chili in sovrappeso mi sembra un lavoro inutile
per quello che riguarda il ritrovamento e' andata cosi' il ragazzo che stava comprando il mio scooter tirava sul prezzo, guardando nel suo garage ho visto la de rosa.gli ho proposto che avrei calato in cambio della bici, lui era veramente contento ed io di piu'.
mi ha poi raccontato che aveva acquistato la bici da de rosa e che le misure per il telaio gli erano state prese da un certo eddy merckx, sara' vero? boo
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
un grazie a tutti per i piacevoli commenti
anche la de rosa come tutte le mie bici non e' mai stata pesata essendo io 7/8 chili in sovrappeso mi sembra un lavoro inutile
per quello che riguarda il ritrovamento e' andata cosi' il ragazzo che stava comprando il mio scooter tirava sul prezzo, guardando nel suo garage ho visto la de rosa.gli ho proposto che avrei calato in cambio della bici, lui era veramente contento ed io di piu'.
mi ha poi raccontato che aveva acquistato la bici da de rosa e che le misure per il telaio gli erano state prese da un certo eddy merckx, sara' vero? boo

maledetti!!! ma perche' a me non capitano mai questi colpi di c.. fortuna????:bua:

complimenti. la bici e' veramente bella.
e l'approccio al peso mi sembra dei piu' sani. sai quanti ciclisti si vedono in giro con bici ultra mega light e la panza!
e poi costa molto meno togliere un kilo di ciccia che un kilo di bici!!!
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
un grazie a tutti per i piacevoli commenti
anche la de rosa come tutte le mie bici non e' mai stata pesata essendo io 7/8 chili in sovrappeso mi sembra un lavoro inutile
per quello che riguarda il ritrovamento e' andata cosi' il ragazzo che stava comprando il mio scooter tirava sul prezzo, guardando nel suo garage ho visto la de rosa.gli ho proposto che avrei calato in cambio della bici, lui era veramente contento ed io di piu'.
mi ha poi raccontato che aveva acquistato la bici da de rosa e che le misure per il telaio gli erano state prese da un certo eddy merckx, sara' vero? boo
Sai chi è...vero?!