Club Bassobikes, bici da corsa Basso

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
ciao a tutti, son nuovo arrivato nel forum e nuovo ciclista anche visto che debbo causa problemi alle ginocchia lasciare il calcio. ho visto nei deplian e in fiera a padava la basso astra 2009, c è qualcuno che la possiede e sicuramente voi siete piu esperti
com è come bicicletta??
PS spero di essere nella sezione giusta per queste domande altrimenti mi scuso in anticipo
ciao ciao a tutti
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Oggi ho visto un Diamante aperto sul tubo del piantone :mrgreen:
Comunque sento sempre commenti positivi sulle Basso e anche sull'assistenza al cliente dell'azienda.

Per la cronaca il Diamante fu prontamente sostituito.

Dunque, l'Astra l'ho visto anch'io in fiera a Padova, non credo ci siano in molti già ad averlo, anzi! L'impressione è stata molto buona.
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Dunque, l'Astra l'ho visto anch'io in fiera a Padova, non credo ci siano in molti già ad averlo, anzi! L'impressione è stata molto buona.

Visto anch'io in fiera a padova, bello non c'è che dire, anche se ormai sono più o meno tutte di quella forma le bdc...il problema è il prezzo a mio avviso poco concorrenziale.
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
1700 euro il solo telaio+forcella se non erro. Prendetela come prezzo indicativo!

Io avevo capito 1790...forse mi sbaglio anch'io. Comunque è una cifra maggiore o uguale a 1700 e minore o uguale a 1800 per intenderci.
Decisamente troppo.
Ah trama 3K.

2uq2dt2.jpg
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Io avevo capito 1790...forse mi sbaglio anch'io. Comunque è una cifra maggiore o uguale a 1700 e minore o uguale a 1800 per intenderci.
Decisamente troppo.
Ah trama 3K.

2uq2dt2.jpg

proprio questa! beh,1700 non sono tantissimi se paragonati ad altri telai (ma sempre tanti per le mie tasche.....),ovviamente il telaio e' di provenienza orientale......................
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
non credo che il telaio sia made in china o taiwan...
dovrebbe essere tutto italiano...

davvero????i puntini miravano ad ottenere una risposta al mio quesito sulla provenienza...beh allora se e' cosi' il prezzo e' onesto,complimenti alla ditta!mi fa piacere vedere che un prodotto fatto qui da noi puo' essere proposto a prezzi ragionevolio-o....certi telai importati sono ben piu' costosi di questo Basso (e senza una reale giustificazione)
 

freddd

Pignone
3 Dicembre 2008
105
1
Ginevra - Svizzera
Visita sito
Bici
Ridley Supercross,Pegasus(& carbone noname in all.)Yeti 575, MTB Cycletech,Catrike Speed(reclinata)
Io ho letto anche nella rivista francese "L'acheteur cycliste" di Febraio 2009 che il telaio è realizzato in Italia, vicino Treviso. Lo trovo molto bello.
 
  • Mi piace
Reactions: matajur