Pinarello Prince carbon

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
58
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
io ci penserei bene prima di vendere le cosmic carbon......comunque le bora sono assolutamente al top!o-o
ho le cosmic carbon sl premium e non le cosmi carbon ultimate. Comunque ultimamente con le cosmic, come pure con le ksyrium sl ho avuto diversi problemi. Infatti quando mi trovo in discesa e non pedalo, si blocca tutto e non vi racconto la strizza che prendo tutte le volte che la catena scende e comincia a fischiare tutto. Ho provato a cambiare di tutto, ma niente non riesco ad eliminare il problema è questo il motivo che mi spinge a cambiare ruote
 
V

VECCHIA

Guest
ho le cosmic carbon sl premium e non le cosmi carbon ultimate. Comunque ultimamente con le cosmic, come pure con le ksyrium sl ho avuto diversi problemi. Infatti quando mi trovo in discesa e non pedalo, si blocca tutto e non vi racconto la strizza che prendo tutte le volte che la catena scende e comincia a fischiare tutto. Ho provato a cambiare di tutto, ma niente non riesco ad eliminare il problema è questo il motivo che mi spinge a cambiare ruote
Poi le Cosmic sl sono delle finte ruote in carbonio
a profilo alto , perche' la parte in carbonio e' solo
una copertuta che al limite ti puo' aiutare in pianura , ma per quanto riguarda la rigidita' che
ti da un alto profilo in carbonio lasciamo perdere ,
nelle cosmic sl i raggi passano attraverso il foglio
di carbonio del cerchio e vanno ad attaccarsi alla
base del cerchio vero e proprio nascolto sotto
al carbonio . Io le avevo e le ho anche gia vendute ,
belle sicuramente , ma poco rigide e anche pesanti.
Se dovessi prendere le Mavic andrei su Ultimate o
Cosmic Carbon tubolare , oppure se volessi spendere meno starei sulle Ksyrium , io avevo le
Es e andavano benissimo.
 

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
58
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
per non andare oltre off-topic con la discussione iniziale grazie ai vostri suggerimenti ed altre note lette nel forum, alla fine ho deciso
ed ho comandato le bora.
(ho aperto un topic ringraziandovi tutti per i suggerimenti dati)