giant tcr advanced isp t-mobile

angelo78cs

Pedivella
21 Dicembre 2006
397
4
Visita sito
Ciao a tutti,che dire mi ha colpito già salendoci su la prima volta con una sensazione di padronanza assoluta,premetto che l'ho presa da circa 3 settimane,con uscite in pianura,salite con ottime impressioni,oggi il vero test con una corsa in circuito dove mi ha impressionato la sua rigidità,pronta negli scatti e a fine gara anche abbastanza comoda.Non rimpiango in nessun modo il mio ottimo acquisto.
 

angelo78cs

Pedivella
21 Dicembre 2006
397
4
Visita sito
Se stai optando per il suo acquisto mi permetto di consigliartelo veramente.Io L'ho comprato da gennaio e non pensavo che un telaio rigido,reattivo e leggero potesse essere anche abbastanza comodo.Ottimo acquisto veramente!!!!
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
l'ho trovato nuovo a 1300 euro, mi sembra un prezzo ottimo, sapete mica il peso reale di telaio+reggi+forcella?
Dovrebbe essere di 1500 gr. così mi era stato detto dal rappresentante Giant, quando lo icontrai una volta dal mio si vende.
Non è proprio leggerino, soprattutto paraganato al modello precedente, che sempre avevo, ma è sicuramente molto più rigido e scattante, il precedente fletteva molto.
posso confermare che è un gran telaio, molto reattivo sui rilanci.
In discesa va che una spada, dicevo che come se stesse sui binari di un treno...ma da quando ho provato la Time, sulla discesa mi sono ricreduto, esiste di più del quasi perfetta.....Comunque rapporto prezzo....è un gran telaio, secondo me inferiore a pochissimi, ma costa anche la metà...:mrgreen::mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
L'idea di cambiare telaio e' nata ieri causa vibrazioni anteriori al mio six13 quasi nuovo... le alternative sono giant tcr advanced isp, supersix e canyon, quest'ultimo risparmiando qualche cosa, anche perche' potrei optare per un modello dell'outlet sul sito... mah, ci fosse un modo per risolvere i problemi al six13 me lo terrei + che volentieri...
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Il Giant è un gran telaio, considerando anche la fibra che usa T800, secondo me è superiore agli altri due.
Certo farsi un Giant e avere la certezza che il prossimo anno ci sarà quello nuovo....mah, mi farebbe passare un po la voglia di prenderlo....almeno per come sono fatto io...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Il Giant è un gran telaio, considerando anche la fibra che usa T800, secondo me è superiore agli altri due.
Certo farsi un Giant e avere la certezza che il prossimo anno ci sarà quello nuovo....mah, mi farebbe passare un po la voglia di prenderlo....almeno per come sono fatto io...
esteticamente pero' mi piace + il systemsix, avrei poi glia' la guarnitura cannondale che secondo me e' una vera bomba... comunque oggi forse chiamo Canyon per info...
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
l'ho trovato nuovo a 1300 euro, mi sembra un prezzo ottimo, sapete mica il peso reale di telaio+reggi+forcella?

Nuovo a 1300 euro dando indietro il tuo giusto????;nonzo%
Da chi ti rifornisci?

p.s. che colore? Sto cercando il T-Mobile replica bianco e nero ma pare che non sia più disponibile...:cry:
A sto punto ripiegherò per forza di cose sul nero...
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Kaiser....il nero è stupendo.....se poi lo monti con record e ruote full carbon diventa una bella bestiaccia cattiva......

L'equipaggiamento sarà traslato in toto dalla mia bici attuale:

- Record 2006
- Piega e attacco Deda Newton
- Time Impact Mag Ti
- SLR C64
- Campagnolo Eurus 2005

Mi sarebbe piaciuto upgradare anche il gruppo ma andrei overbudget...:cry:

Vi terrò informati sull'evoluzione della cosa
o-o
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
L'equipaggiamento sarà traslato in toto dalla mia bici attuale:

- Record 2006
- Piega e attacco Deda Newton
- Time Impact Mag Ti
- SLR C64
- Campagnolo Eurus 2005

Mi sarebbe piaciuto upgradare anche il gruppo ma andrei overbudget...:cry:

Vi terrò informati sull'evoluzione della cosa
o-o
PATETICO....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: