Quando Ordinare La Nuova Bici????

In che mese comprare la nuova bici???


  • Votanti
    134

Tommybici

Novellino
13 Novembre 2007
21
0
bologna
Visita sito
Un conto è quando volete pedalarci sopra, un conto se cercate di avere qualche sconto. Verso fine estate è il momento adatto per avere il prezzo migliore (dell'anno in corso, non il modello futuro) e si possono avere anche discreti sconti o-o (se si parla di telaio gli altri componenti vengono rinnovati con meno frequenza e difficile che calino di molto)
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
Io l'ho ordinata il mese scorso, ma aspettando che arrivi il telaio, tutto il resto e che venga assemblato...spero per febbraio, quindi voto la seconda per approssimazione.
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
dipende da che ambizioni hai.... se corri sul serio è meglio iniziare la nuova stagione con la nuova bici altrimenti fai quello che vuoi, non ci sono problemi.... un cambio di mezzo comporta sempre delle modifiche che durante una stagione di corse e di allenamenti è meglio non fare
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
:wacko: io l'ho presa la settimana scorsa e da allora la devo ancora usare (vedi ch bl tempo che c'è fuori!) cmq uno la prende quando individua il modello che gli piace e ha capito che può essere la bici per lui! :mrgreen:
Se ha dubbi o incertezze ;nonzo% vuol dire che forse non è il momento!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Visto che nel 2008 la cambierò penso che verso luglio/agosto mi farò un'idea dei prezzi e di cosa offre il mercato in base alle mie esigenze. Nella seconda metà di settembre la scelta definitiva e a metà ottobre a prendere le misure. Almeno ce l'ho già pronta per farci la preparazione (quantomeno fa morale!).
 

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Preferirei avere la nuova bdc all' inizio della nuova stagione (gennaio per me). Pensavo non dovessi attendere così tanto per la nuova Prince, adesso stanno consegnando le bici ordinate ad agosto :wacko:.
Io l' ho ordinata a Novembre, e quindi prima di Aprile non credo proprio che se ne parli, porca vacca ci vogliono 5 mesi !
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ho votato anche io dopo le fiere.... per tutte le valutazioni del caso...
il problema è che tu dici unica bici.....
quindi la risposta è unica... dipende dalle condizioni del tuo mezzo (attuale)
se puoi spostare a settembre puoi risparmiare o prendere l'ultima novita...