Nastro manubrio specialized

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ne avevo già parlato in un topic dove si parlava di nastri manubrio.
Preso qualche mese fa,bianco.
Oggi in occasione del montaggio delle nuove leve dura ace ho avuto l'ennesima bontà del prodotto.
Essendo bianco si era sporcato,ma non avendo la classica striscia di colla ho potuto toglierlo e lavarlo,ed è tornato nuovo.
Ricapitolando i pregi di questo nastro:
E' fatto di un materiale piuttosto gommoso,non il classico sughero,quindi lo si puo' "stirare" di più o meno,così si possono creare zone più o meno "soffici".
Altra nota positiva,come dicevo prima il nastro è privo di colla quindi si può mettere e togliere a piacimento.
Unico neo a mio avviso,mi sarebbe piaciuto tutto bianco e non con quell'effetto "sughero",però ho visto sul sito specy USA un nuovo nastro chiamato "roubaix" tinta unita e un po' oiù ruvido http://www.specialized.com/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=33918

 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Concordo, anch'io ce l'ho bianco ed è un nastro ottimo!
Viene fornito con i tappi marchieti con la S che sulla mia Specy è un tocco di...classe.
Il nastro l'ho messo e tolto almeno 4 volte ed è sempre perfetto.
Per pulirlo io uso Chante Clair, diventa (quasi) come nuovo.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
confermo tutto anche se a dire il vero io non lo pulisco ma lo cambio spesso, quello bianco anche pulendolo bene non sono mai riuscito a farlo tornare di un bel bianco. una volta ho messo anche quello rosso, però bianco è molto più figo

la qualità del nastro ottima, spesso e ben elastico è facile da mettere ed il fatto di non avere colla ma solo una leggera striscia adesiva ti permette di sistemarlo facilmente

il nastro specy abbinato al gel specy dà una comodità al manubrio ed una presa solida mai provata prima. io li uso da 2 annetti e sono estremamente soddisfatto
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
confermo tutto anche se a dire il vero io non lo pulisco ma lo cambio spesso, quello bianco anche pulendolo bene non sono mai riuscito a farlo tornare di un bel bianco. una volta ho messo anche quello rosso, però bianco è molto più figo

la qualità del nastro ottima, spesso e ben elastico è facile da mettere ed il fatto di non avere colla ma solo una leggera striscia adesiva ti permette di sistemarlo facilmente

il nastro specy abbinato al gel specy dà una comodità al manubrio ed una presa solida mai provata prima. io li uso da 2 annetti e sono estremamente soddisfatto

si trova ON LINE ?
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Ciao Ragazzi, io ho un nastro kuota (come la bici del resto!) bianco. Dopo 3 uyscite si è già sporcato abbastanza. Per pulirlo devo toglierlo oppure posso lasciarlo ed utilizzare qualche prodotto? Quale?
Grazie per i consigli.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao Ragazzi, io ho un nastro kuota (come la bici del resto!) bianco. Dopo 3 uyscite si è già sporcato abbastanza. Per pulirlo devo toglierlo oppure posso lasciarlo ed utilizzare qualche prodotto? Quale?
Grazie per i consigli.
Anche io ho avuto il kuota bianco,ti consiglio di pulirlo sul manubrio e di non toglierlo rischi di romperlo.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io mi ricordo che il kuota l'avevo lavato con il sapone x i piatti,se hai una spazzola x il bucato con le setole non tanto dure,dai una bella insaponata e poi risciacqui,ma dovrebbe andare bene anche lo sgrassatore tipo chante clair.