seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ragazzi volevo chiedervi che tipo di visualizzazione adottate con il 530,io vorrei provare la schermata a 8 finestre,ma non saprei di preciso cosa impostare in tutte le 8,voi come lo avete impostato?



e025e39a86c3cb03bd120a8f5c2dfb9c.jpg
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Salve, ho acquistato un 530 usato, ho ora il problema di associarlo con l'app, per sincronizzare con Strava, infatti quando mi viene chiesto l'UUID dall'app, faccio la scansione del codice QR ma mi dice che il dispositivo è già associato con un'altro account(ovviamente del vecchio proprietario) un bel problema, suggerimenti?
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Salve, ho acquistato un 530 usato, ho ora il problema di associarlo con l'app, per sincronizzare con Strava, infatti quando mi viene chiesto l'UUID dall'app, faccio la scansione del codice QR ma mi dice che il dispositivo è già associato con un'altro account(ovviamente del vecchio proprietario) un bel problema, suggerimenti?
credo basta che lo formatti /resetta / riporti ai parametri di fabbrica, no ricordo bene cosa ti da come funzione nelle impostazioni.... ma dovrebbe bastare quello [emoji6]

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Problema risolto (credo) il vecchio proprietario ha dissociato il dispositivo dal suo account e quindi ho potuto riassociarlo con la mia app....ora devo montare il sensore di cadenza/velocità, però ho solo un magnete piccolo, penso che vada montato su un raggio per la velocità...e per la cadenza? Manca qualcosa?
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Problema risolto (credo) il vecchio proprietario ha dissociato il dispositivo dal suo account e quindi ho potuto riassociarlo con la mia app....ora devo montare il sensore di cadenza/velocità, però ho solo un magnete piccolo, penso che vada montato su un raggio per la velocità...e per la cadenza? Manca qualcosa?
meno male dai...

per il magnete credo vada bene, ma non è quello in dotazione?

a me arriva il 7....

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
meno male dai...

per il magnete credo vada bene, ma non è quello in dotazione?

a me arriva il 7....

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Nella scatola ne ho trovato uno piccolo che per morfologia sembra vada sui raggi, quindi si associa alla velocità, ma per la cadenza? Manca un magnete.....mo' dove lo trovo? Ho provato anche la fascia di frequenza cardiaca, funziona a tratti, nel senso che perde il segnale (compare --- anziche' i battiti) magari sbaglio qualcosa io
 
16 Marzo 2016
180
8
Ostia Antica
www.strava.com
Bici
Triban 540
Ciao a tutti,
Ho già il 310 ma oggi preso dalla scimmia ho ordinato il 530t su Amazon per soli 179€. Conoscendo già il 310 e avendo già letto tutto il manuale del 530 mi resta un solo dubbio riguardo la possibilità di seguire i percorsi: mi sembra di aver capito che se si vuole avere il conteggio dei metri per la svolta successiva il percorso va generato dall'app Bryton altrimenti se si importa un comune Gpx, per esempio dal generatore di percorsi Strava, la funzione non è supportata. Potete confermarmi che ho capito bene?

Grazie!
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Nella scatola ne ho trovato uno piccolo che per morfologia sembra vada sui raggi, quindi si associa alla velocità, ma per la cadenza? Manca un magnete.....mo' dove lo trovo? Ho provato anche la fascia di frequenza cardiaca, funziona a tratti, nel senso che perde il segnale (compare --- anziche' i battiti) magari sbaglio qualcosa io
il 530T ha un sensore unico per cadenza e velocità, quindi basta il singolo magnete [emoji6]

per la fascia ed anche per il sensore ti conviene fare la ricerca dei se sori dalle impostazioni, io ho avuto fino a 15gg fa il 310 e ogni tanto era necessario ricercare i sensori perché perdeva il segnale [emoji6]

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
beh... effettivamente che scemo.... il magnete per la cadenza va sulla pedivella....

ma lo hai comprato privatamente?

magari il sensore è solo sensore di velocità... ci sono anche i sensori singoli do cadenza e velocità...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app