16ª Etapa 2017: Circuito de Navarra/Logroño 40.2km ITT

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Chissà perché il Tour del 2014 non vale mai niente per quelli come te. :bua::angrymod:
Prima di tutto rilassati.
Secondo l'espressione "quelli come te" (usata in senso dispregiativo) potevi anche risparmiartela.
Infine, cosa ho detto di sbagliato nel dire che Nibali non ha mai battuto Quintana in un GT.
Al Tour 2014 Quintana semplicemente non c'era, quell'anno fece Giro (vinto) e Vuelta (ritirato).
Quindi magari si potrebbe anche riflettere prima di dire bischerate e offendere.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Sul discorso Domulain al giro di quest'anno incidono anche 3 cose per me, forma della vita,percorso adatto a lui sopratutto con una sola tappa lunga,zero pioggia presa..

Guarda che Dumulin è ancora molto giovane ed il meglio ce l'ha ancora davanti. Al giro le salite c'erano eccome e lui non aveva certo uno squadrone a scortarlo.....
Il grosso dl tempo che ha perso in salita più che alla salita è da addebitarsi ai problemi intestinali.

Tornando sulla crono chi sosteneva che Froome non l'aveva fatta a tutta per risparmiarsi per i giorni successivi? Mi sa che si era sbagliato!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tornando sulla crono chi sosteneva che Froome non l'aveva fatta a tutta per risparmiarsi per i giorni successivi? Mi sa che si era sbagliato!
In effetti come si fa anche solo a pensare che un ciclista di classifica, che nella crono si gioca le sue chances principali, possa correrla a mezzo gas?

Poi non è la prima volta che un cronoman accusi in salita il giorno dopo di una crono. Non a caso i percorsi intelligenti ed equilibrati prevedono una tappa di montagna dopo la crono.
 

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Guarda che Dumulin è ancora molto giovane ed il meglio ce l'ha ancora davanti. Al giro le salite c'erano eccome e lui non aveva certo uno squadrone a scortarlo.....
Il grosso dl tempo che ha perso in salita più che alla salita è da addebitarsi ai problemi intestinali.

Tornando sulla crono chi sosteneva che Froome non l'aveva fatta a tutta per risparmiarsi per i giorni successivi? Mi sa che si era sbagliato!


Molto giovane che ha 27 anni..coscritto di Aru e Quintana..