1ª Etapa 2017: Nîmes / Nîmes 13.7km TTT

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2017/us/stage-1.html

SATURDAY, AUGUST 19TH - STAGE 1 13.7km
Nîmes / Nîmes

CARTE.jpg


PROFIL.png
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.960
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
crono a squadra credo tutt'altro che semplice.
tante curve nella prima parte ed una salitella a metà

certo che, vedendo da internet il percorso, mi sembra partano davanti alla Maison Carreé (un tempio romano) e che attraversino Les Arenes, ovvero un anfiteatro romano.


personalmente anche a livello paesaggistico/storico/culturale i "disegnatori" della Vuelta stanno elevando sempre più lo status di questa corsa
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.667
407
Como provincia
Visita sito
Ennesima vittoria BMC è cattive notizie per i pretendenti alla vittoria finale: Froome ha già guadagnato su tutti come al TDF. Dai 20 ai 30 e passa secondi in 13 km non sono poca cosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ennesima vittoria BMC è cattive notizie per i pretendenti alla vittoria finale: Froome ha già guadagnato su tutti come al TDF. Dai 20 ai 30 e passa secondi in 13 km non sono poca cosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In particolare Bardet e Aru sono quelli che hanno perso di più, 40 secondi dalla BMC, mentre Contador e Nibali a più di 30 secondi.

Meglio invece Majka a 20 secondi e gli Orica con Chaves ed i fratelli Yates a meno di 20 secondi.

Sugli stessi tempi di Froome, a 10 secondi scarsi, Kelderman e Bardet, Jungels e De La Cruz.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
crono a squadra credo tutt'altro che semplice.
tante curve nella prima parte ed una salitella a metà

certo che, vedendo da internet il percorso, mi sembra partano davanti alla Maison Carreé (un tempio romano) e che attraversino Les Arenes, ovvero un anfiteatro romano.


personalmente anche a livello paesaggistico/storico/culturale i "disegnatori" della Vuelta stanno elevando sempre più lo status di questa corsa

... che per la cronaca sono gli stessi criticatissimi che disegnano il Tour de France.. :mrgreen: