Pro stagione 2018

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
https://twitter.com/Fortuneo_Samsic/status/1011262884691791872

Fortuneo e LOOK terminano la partnership con effetto immediato

la squadra correrá il Tour con un altra marca

gia a gennaio Barguil aveva preteso pedali Shimano e non Look. Barguil inoltre ha aperto un mega-shop Giant nella sua cittá

Look aveva vinto di pochissimo la lotta con Giant a fine 2017 per avere Fortuneo (ovvero continuare con loro) e Barguil

vediamo se Giant (che lascerá la Sunweb a fine 2018) arriva per il Tour con la Fortuneo
Mai sentito una cosa del genere..

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Aru salta campionati italiani, Tour e Vuelta: riporto questa news e la fonte da cui l'ho letta; non so se sia vera e spero tanto che ci ripensi tornando a correre, personalmente credo che allenandosi senza fare gare fa peggio che meglio, ovviamente è solo un mio pensiero.


https://www.oa sport.it/2018/06/cic...o-alla-vuelta-verso-il-mondiale-di-innsbruck/

Giusto per completezza:

http://www.cyclingnews.com/news/aru-my-giro-ditalia-turned-into-a-nightmare/
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Aru salta campionati italiani, Tour e Vuelta: riporto questa news e la fonte da cui l'ho letta; non so se sia vera e spero tanto che ci ripensi tornando a correre, personalmente credo che allenandosi senza fare gare fa peggio che meglio, ovviamente è solo un mio pensiero.


https://www.oa sport.it/2018/06/cic...o-alla-vuelta-verso-il-mondiale-di-innsbruck/

Non sono un preparatore atletico ma la scelta lascia perplesso anche me. Al mondiale puoi avvicinarti anche facendo gare a tappe WT come Polonia, exENECO ma visto il percorso di Innsbruck forse la Vuelta è meglio. Non lo so, ma gli auguro di fare bene. Il 2018 è stata un'annata capace di demolire le sicurezze di chiunque
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Non sono un preparatore atletico ma la scelta lascia perplesso anche me. Al mondiale puoi avvicinarti anche facendo gare a tappe WT come Polonia, exENECO ma visto il percorso di Innsbruck forse la Vuelta è meglio. Non lo so, ma gli auguro di fare bene. Il 2018 è stata un'annata capace di demolire le sicurezze di chiunque
Sulla Gazzetta c'è l'intervista ad Aru dove parla del suo programma di gare:
28/07 Tour de Wallonie (2.HC)
04/08 Tour de Pologne (2.WT)
25/08 Vuelta a Espana (2.WT)
13/10 Il Lombardia (1.WT)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Wout sempre più ricercato:

Dgn-j0lWAAIuTp_.jpg


Dgn-mSfWsAARs7B.jpg


Dgn-nsXXUAENJ_p.jpg
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non sono un preparatore atletico ma la scelta lascia perplesso anche me. Al mondiale puoi avvicinarti anche facendo gare a tappe WT come Polonia, exENECO ma visto il percorso di Innsbruck forse la Vuelta è meglio. Non lo so, ma gli auguro di fare bene. Il 2018 è stata un'annata capace di demolire le sicurezze di chiunque

 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
certo che i giornali ne sparano.......Aru alla Vuelta......e si spera mondiale.
La verita' non si sa'....ma e' molto probabile motivi di testa nel non trovare la condizione al 100%
Aru non e' Froome....non ha il suo carattere.....e' un lottatore ma non ha una testa da scacciare i brutti pensieri......credo che al Giro era partito per vincere o comunque star davanti....vedersi passare da 10 corridori l'ha demotivato...che poi lo hanno passato in 30 poco cambia....lui non era partito per arrivare decimo o dodicesimo in classifica finale
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona, medaglia d'oro per Elisa Longo Borghini che vince per distacco con oltre tre minuti sulla seconda, la spagnola Santsteban, che batte in volata Erica Magnaldi (medaglia di bronzo).
tra i maschi, doppietta azzurra con il ventiquattrenne Jalel Duranti davanti a Filippo Tagliani.
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il ragazzo è forte e concordo che per le classiche non c'è squadra migliore, a meno che non ti chiami Sagan e corri con chi vuoi
Io personalmente se fossi un corridore da classiche andrei a correre nella Quick Step...secondo me per fare un paragone è come per un calciatore giocare nel Real Madrid...
Sagan è immenso da solo per cui può fare quello che vuole...è un talento assoluto...certo che con una squadra più forte potrebbe vincere ancora di più.
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79