Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
Qui si scrive che un problema di difetto e stato risolto in breve tempo [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=6052147&postcount=134[/URL]

Inoltre ce pure il reso, le mie sono arrivate il 21 novembre e ho tempo fino al 31 gennaio indicandone una motivazione...
Questo per la restituzione iniziale, io vorrei sapere come viene gestita la garanzia nei 24 mesi di copertura in caso di guasti/rotture durante l'utilizzo

accio1965
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per acquisti fatti con Prime fate riferimento ad Amazon che probabilmente vi sostituirà direttamente il prodotto in caso di problemi durante la garanzia.

Anche con altri prodotti (Garmin ad esempio) se si ha acquistato un prodotto Prime conviene contattare Amazon piuttosto che Garmin.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Le tue sono ok ??

Tank o-o

mi ero riservato di scrivere qualcosa dopo un test di 500km http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=6040691#post6040691 lo faccio ora con qualche pedalata in più:mrgreen:

appena arrivate subito messe al lavoro, 1400 km fatti e sono assolutamente perfetteo-o, toccato nessun raggio, come mi son arrivate lo sono ora:mrgreen:. Confortevoli, l'impressione di essere particolarmente scorrevoli e riuscire con meno fatica a tenere velocità ce l'ho ancora dopo tre settimane di utilizzo. Freni... così così con le pastiglie in dotazione, da venerdì con le aztec 400Km adesso ottima:eek:.
Ora le sto tenendo d'occhio per qualche rumorino presumo per sfregamento raggi alla posteriore.... lavata la bici erano spariti poi ieri qualcosa e ritornato... ero tra i meno 3 e i meno 1... avranno avuto freddo:mrgreen:.
Perplessità ne avevo sul montaggio smontaggio copertone.. letto consigli qui mi son impegnato ad acquisire tecnica:mrgreen:, ora so cosa vuol dire stallonare e riesco a buttar su pro4 endurance senza leve:-x.
Ad oggi soddisfattissimo dell'acquisto e ringrazio per la segnalazioneo-o.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
mi ero riservato di scrivere qualcosa dopo un test di 500km http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=6040691#post6040691 lo faccio ora con qualche pedalata in più:mrgreen:

appena arrivate subito messe al lavoro, 1400 km fatti e sono assolutamente perfetteo-o, toccato nessun raggio, come mi son arrivate lo sono ora:mrgreen:. Confortevoli, l'impressione di essere particolarmente scorrevoli e riuscire con meno fatica a tenere velocità ce l'ho ancora dopo tre settimane di utilizzo. Freni... così così con le pastiglie in dotazione, da venerdì con le aztec 400Km adesso ottima:eek:.
Ora le sto tenendo d'occhio per qualche rumorino presumo per sfregamento raggi alla posteriore.... lavata la bici erano spariti poi ieri qualcosa e ritornato... ero tra i meno 3 e i meno 1... avranno avuto freddo:mrgreen:.
Perplessità ne avevo sul montaggio smontaggio copertone.. letto consigli qui mi son impegnato ad acquisire tecnica:mrgreen:, ora so cosa vuol dire stallonare e riesco a buttar su pro4 endurance senza leve:-x.
Ad oggi soddisfattissimo dell'acquisto e ringrazio per la segnalazioneo-o.

E dimenticavo... Bellissime!!!! Esteticamente fanno una gran figura, bici cambiata:mrgreen:


meno male, sono proprio contento di leggere riscontri positivi alle cinesine, perchè anche per me le cose continuano ad andare lisce.
per i rumorini vedi se manca una goccia di olio a incrocio raggi.

o-o
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.314
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Nei fuori sella/scatti come si comportano? Potreste fare un raffronto con qualche ruota "famosa"?

Io sono rimasto un po deluso dalle mie C24 dopo che ho provato le nuove Mavic Cosmic, queste ultime sono dei legni ed essendo io anche pesante finalmente mi sono divertito nei fuori sella in salita.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Nei fuori sella/scatti come si comportano? Potreste fare un raffronto con qualche ruota "famosa"?

Io sono rimasto un po deluso dalle mie C24 dopo che ho provato le nuove Mavic Cosmic, queste ultime sono dei legni ed essendo io anche pesante finalmente mi sono divertito nei fuori sella in salita.

raffronto te lo posso fare con le Mavic Ksyrium Pro Exalith wts, ruote avute di serie con l'ultimate, nei scatti meglio le carbon cinesi, mi son pure divertito qualche volta con un amico noto per andare proprio a "scatti", memorabile quando in un contro-scatto lo lasciato lì gridandogli REATTIVE!!!!:mrgreen:
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.314
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
raffronto te lo posso fare con le Mavic Ksyrium Pro Exalith wts, ruote avute di serie con l'ultimate, nei scatti meglio le carbon cinesi, mi son pure divertito qualche volta con un amico noto per andare proprio a "scatti", memorabile quando in un contro-scatto lo lasciato lì gridandogli REATTIVE!!!!:mrgreen:
Purtroppo non conosco le Ksyrium, grazie comunque per la risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.