Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Azzolina... mi ha tradito il sito del costruttore che dice 8:16 :bua:

http://www.bitexhubs.com/htm/products_detail.php?p=549d13e74ace7

Mi sa che mi conviene fare subito una mail :cry

si ma secondo me, almeno stando al sito bitex, loro hanno diversi mozzi con l'opzione 2:1 o raggiatura tradizionale, e quindi è una opzione che si specifica al momento dell'acquisto, mentre quelli tuoi NON sono 2:1 ma dei normali 24


questo ad esempio è solo 2:1 in due diverse raggiature 14:7 e 16:8

http://www.bitexhubs.com/htm/products_detail.php?p=570f13845824d
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
si ma secondo me, almeno stando al sito bitex, loro hanno diversi mozzi con l'opzione 2:1 o raggiatura tradizionale, e quindi è una opzione che si specifica al momento dell'acquisto, mentre quelli tuoi NON sono 2:1 ma dei normali 24

Si penso sia come dici... nonostante siano giorni che scruto il web alla ricerca dei mozzi... alla fine tradito dal prezzo ho cannato l'acquisto, ho inviato mail al venditore vediamo se ha anche la versione 2:1 oppure se mi annulla ordine pagato con paypal.
La versione 12-12 non cros tralaltro mi convinve poco... tu cosa ne pensi in merito ;nonzo%
 

Zeta82

Novellino
25 Novembre 2017
7
0
Visita sito
Bici
Ruote imust
Ma una ruota confortevole, è anche una ruota rigida e reattiva?

Io stamattina ho fatto un centinaio di km in gruppo senza strafare visto il periodo,cmq a parer mio hanno una buona scorrevolezza e una discreta reattività, l ho montate al posto delle vision t 42 e non me le hanno fatte rimpiangere anche perché le vision pesano abbastanza, io ho anche ruote della miche in carbonio che secondo me sono molto più rigide e prestazionali ma non vale la pena paragonarle visto che costano 4 volte più delle imust.
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
ora non resta che convincerli a fare una ruota disco con le stesse caratteristiche ma senza la superficie frenante.
penso che ci farei più di un pensiero per la prossima bici

Bravo :mrgreen: idem.

A questo punto però vi faccio una domanda perchè ho letto molte pagine ma non proprio tutte.... sono troppe :wacko:

con le spedizioni come funziona? vedo che sembrerebbe gestita da amazon, ma da dove vengono poi le ruote? qualcuno ha avuto intoppi?
F
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Bravo :mrgreen: idem.

A questo punto però vi faccio una domanda perchè ho letto molte pagine ma non proprio tutte.... sono troppe :wacko:

con le spedizioni come funziona? vedo che sembrerebbe gestita da amazon, ma da dove vengono poi le ruote? qualcuno ha avuto intoppi?
F

arrivano dal regno unito, e le spedisce amazon, ovviamente se nella descrizione c'è scritto spedito da amazon.
io le prenderei solo se rientrano in prime :mrgreen:
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Buongiorno
Per la garanzia quali sono i vostri feedback? E come funziona?
La procedura si attiva online?
La ruota dove va spedita?
Quale è il marchio più affidabile da questo punto di vista?

accio1965
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno
Per la garanzia quali sono i vostri feedback? E come funziona?
La procedura si attiva online?
La ruota dove va spedita?
Quale è il marchio più affidabile da questo punto di vista?

accio1965

o-o quoto o-o
Essendo un fresco possessore di Ican FL50 vorrei sapere con chi rivalermi in caso di difettosità del materiale visto che nell'imballaggio non vi era nessun foglio che abbia valore di garanzia e neppure verso chi
Premetto che il mio acquisto è ✔️prime
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Buongiorno
Per la garanzia quali sono i vostri feedback? E come funziona?
La procedura si attiva online?
La ruota dove va spedita?
Quale è il marchio più affidabile da questo punto di vista?

accio1965

o-o quoto o-o
Essendo un fresco possessore di Ican FL50 vorrei sapere con chi rivalermi in caso di difettosità del materiale visto che nell'imballaggio non vi era nessun foglio che abbia valore di garanzia e neppure verso chi
Premetto che il mio acquisto è ✔️prime

in generale con amazon funziona così se entro 24 mesi:
poi contattare tramite email del sito amazon il venditore. in base a quel che risponde, nella maggior parte dei casi se si tratta di sostituzione si chiama amazon stesso e si procede con il reso
in genere restituzione bene
rimborso di amazon
nuovo acquisto
se invece la vendita è stata gestita tutta da amazon allora al reso avvera la sostituzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.