Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Io l'ho preso usato con custodia in silicone originale e pellicole a 260€, solo computer e staffa, senza sensori cadenza e velocità, quelli li ho presi dalla Cina a 16€ e vanno benissimo, la fascia la avevo già.

409 completo non è male, anzi, su subito ce n'è uno a 300 con 2 custodie e fasce cardio, lo cambia per il 1030, devi valutare tu quanto vuoi spendere, io ho preferito i 260€ con ancora 1 anno e mezzo di garanzia, poi ognuno guarda le proprie tasche.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non avendo la fascia cercavo qualcosa di più completo possibile
Magari all'inizio posso fare a meno di cadenza e velocità ma il resto mi serve assolutamente
Il problema è che sotto i 300 in bundle non ho trovato granché e visto il costo del nuovo non penso valga la pena per 100 euro rinunciare a parte della garanzia (se non tutta)
Pellicola di che tipo?
Vetro o plastica

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Non avendo la fascia cercavo qualcosa di più completo possibile
Magari all'inizio posso fare a meno di cadenza e velocità ma il resto mi serve assolutamente
Il problema è che sotto i 300 in bundle non ho trovato granché e visto il costo del nuovo non penso valga la pena per 100 euro rinunciare a parte della garanzia (se non tutta)
Pellicola di che tipo?
Vetro o plastica

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Non ci ho guardato che pellicola è, sembra plastica ma poi magari è vetro, appena ho sotto mano la scatola ci guardo.
Comunque, dicevo che su subito.it ne ho trovato uno a reggio emilia a 300€ con pellicola e custodia immacolato, dovresti contattarlo per la garanzia, in ogni caso la fascia va benissimo questa: https://www.decathlon.it/cintura-cardio-ant-bluetooth-id_8334795.html
34€ ed è anche Bluetooth oltre che ant+.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Non ci ho guardato che pellicola è, sembra plastica ma poi magari è vetro, appena ho sotto mano la scatola ci guardo.
Comunque, dicevo che su subito.it ne ho trovato uno a reggio emilia a 300€ con pellicola e custodia immacolato, dovresti contattarlo per la garanzia, in ogni caso la fascia va benissimo questa: https://www.decathlon.it/cintura-cardio-ant-bluetooth-id_8334795.html
34€ ed è anche Bluetooth oltre che ant+.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Già visto ma ahimè siamo lontani...
Riguardo la fascia con poca differenza si trova l'originale
In ogni caso valuto
Se spunta qualcosa dalle mie parti bene altrimenti prenderò il nuovo


Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Già visto ma ahimè siamo lontani...
Riguardo la fascia con poca differenza si trova l'originale
In ogni caso valuto
Se spunta qualcosa dalle mie parti bene altrimenti prenderò il nuovo


Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Di dove sei?
Comunque occhio che quando lo volevo io c'era uno che fregava, usava più Nick e mandava sempre lo stesso video del garmin sulla scrivania, accettava solo postepay, l'ho insultato alla morte.

Vedi se accettano PayPal.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Di dove sei?
Comunque occhio che quando lo volevo io c'era uno che fregava, usava più Nick e mandava sempre lo stesso video del garmin sulla scrivania, accettava solo postepay, l'ho insultato alla morte.

Vedi se accettano PayPal.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Puglia
No no assolutamente
Non sono nuovo ad acquisti in rete di conseguenza so come comportarmi 😉

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

crazy

Novellino
26 Novembre 2007
31
1
Visita sito
Un consiglio dai più esperti! Secondo voi tra 820 e 1000 a parità di prezzo cosa prendereste? Un mio amico dice che l’820 è più piccolo ma migliore come funzionalità
 

baricco

Novellino
22 Giugno 2007
30
0
Visita sito
Ricapitolando ragazzi , dove si trova al momento al miglior prezzo nuovo ?
Io ne ho trovato uno a 250 con fascia fuori garanzia , ne vale la pena?

P.s. una domanda: vengo da un 810 di cui avevo sensore vel/cadenza e fascia sono compatibili col 1000 ? grazie mille
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Un consiglio dai più esperti! Secondo voi tra 820 e 1000 a parità di prezzo cosa prendereste? Un mio amico dice che l’820 è più piccolo ma migliore come funzionalità

Allo stesso prezzo preferisci una BMW serie 3 oppure una serie 5?
Puoi scegliere la marca che vuoi ovviamente, tipo Mercedes classe C oppure E. :mrgreen:

Non è una provocazione, diciamo che pe me è un paragone calzante (Ho avuto tutti i Garmin ed ho al momento 520, 1000 e 1030).

Comunque gli hardware sono buoni entrambi, 820 più sportivo, 1000 più elegante, i sw fanno invece c@agare in perfetto stile Garmin.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Allo stesso prezzo preferisci una BMW serie 3 oppure una serie 5?
Puoi scegliere la marca che vuoi ovviamente, tipo Mercedes classe C oppure E. :mrgreen:

Non è una provocazione, diciamo che pe me è un paragone calzante (Ho avuto tutti i Garmin ed ho al momento 520, 1000 e 1030).

Comunque gli hardware sono buoni entrambi, 820 più sportivo, 1000 più elegante, i sw fanno invece c@agare in perfetto stile Garmin.
Bhe aspetta
Se la 3er è un 35i... scelgo quella 🤣
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
In che senso a piedi
Problematiche di che tipo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

La fascia (non il sensore) non funzionava più e andava sostituita (molti compravano una fascia Polar con il sensore Garmin).

Ho sottolineato questo perché dal tuo ragionamento pensavi che quella Garmin fosse superiore a quella Decathlon mentre non è così. Tra l'altro se dovessi acquistare un rullo smart da usare tramite app la fascia Decathlon sarebbe più utile.


Io prenderei il 1000. In cosa ritieni superiore l'820?
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
La fascia (non il sensore) non funzionava più e andava sostituita (molti compravano una fascia Polar con il sensore Garmin).

Ho sottolineato questo perché dal tuo ragionamento pensavi che quella Garmin fosse superiore a quella Decathlon mentre non è così. Tra l'altro se dovessi acquistare un rullo smart da usare tramite app la fascia Decathlon sarebbe più utile.



Io prenderei il 1000. In cosa ritieni superiore l'820?
Sbaglio o ce ne sono un paio?
La nuova definita premium (nella descrizione) è esente da problemi o si tratta proprio di questa versione?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.