Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sull'affidabilità della funzione ho mooooolti dubbi, però che la funzione ci sia è descritto sia sul sito che sul manuale.

carlo

Lo so che Garmin è sempre una sorpresa ma provato anche con una chiamata persa ho risposto e il chiamante ha ricevuto la risposta che avevo inviato,almeno qualcosa funziona,a parte gli scherzi mi sto sempre più convincendo di avere fatto un bell'acquisto.il 1000 lo tengo di riserva.
 

gi_bat

Novellino
17 Novembre 2017
8
0
Provincia BG
Visita sito
Bici
Graziella
Secondo me, prima di parlare di errori nel rilevamento della temperatura, bisogna assicurarsi che lo strumento con il quale si fa il confronto sia attendibile. Confronti con altri Garmin o termometri di dubbia provenienza lasciano il tempo che trova.
Io per curiosita ho fatto un confronto con un termometro calibrato e, come potete vedere dalla foto, mi risulta essere precisissimo.
Se poi fosse anche stato sballato di 1 o 2 gradi la cosa non mi avrebbe toccato particolarmente....
 

Allegati

  • IMG_20171201_192445765.jpg
    IMG_20171201_192445765.jpg
    150,2 KB · Visite: 65
Ultima modifica:

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Quando ricevi un sms o anche una chiamata dal cellulare ti esce nel basso la notifica premi sul tasto a destra con disegno di una freccia e ti esce una schermata con varia messaggi preimpostati clicchi sopra e parte il messaggio che hai selezionato. Prova fatti chiamare e vedi è semplicissimo.
Don't work! vedo il "fumetto" con con la freccia tipo "play" ma è come oscurata e na fa nulla. Dove sbaglio?
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Secondo me, prima di parlare di errori nel rilevamento della temperatura, bisogna assicurarsi che lo strumento con il quale si fa il confronto sia attendibile. Confronti con altri Garmin o termometri di dubbia provenienza lasciano il tempo che trova.
Io per curiosita ho fatto un confronto con un termometro calibrato e, come potete vedere dalla foto, mi risulta essere precisissimo.
Se poi fosse anche stato sballato di 1 o 2 gradi la cosa non mi avrebbe toccato particolarmente....



Bene! Io ancora nn ho capito se funziona o no [emoji23][emoji23]ci sono andato in fissa 🤪🤪
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Dove sbagli non so ma io premendo sopra il play passa in una pagina dove ci sono i messaggi precompilati.


A me si presenta così
ab06171b31c854da86897bc7864ead1c.jpg


Se vado sui messaggi persi invece così

3a4818dac5892ebf5634c9b3df309226.jpg


Come vedi il play nella prima nn c’è e nella seconda non è utilizzabile
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non se se qualcuno se ne sia accorto ma penso con la v.3.60 nel sensore del Di2 premendo sui rapporti posteriori nella schermata sopra la voce rapporti prestabiliti si è aggiunta una voce "automatico" che si può disabilitare. Se disabilitata non tiene più conto dei rapporti impostati su E-Tube, e pertanto chi come me ha il 9070 e monta l'11-32 al momento del riconoscimento del sensore non passa più su 11-28 ma resta sui pignoni impostati manualmente. Un plauso a Garmin che corregge un problema Shimano.
 
Ultima modifica:

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Penso sia aggiunto il supporto nelle prossime versioni firmware,stranamente con il 1030 Garmin ha sviluppato con precedenza su Android mentre mi sembrava che prima preferiva la mela.
Ho postato il "problema" sul blog di Garmin, (Shown uno della Garmin) mi ha risposto che la questione sta in IOS, che non permette sta roba qua dei messaggi. Comunque è uno strumento perfetto. Oggi per curiosità mi sono fatto portare i giro: bè la navigazione è fantastica, anche la pendenza e la temperatura sul mio sono realistiche. Aggiungo che con il nuovo FW, io non ho più bisogno di aprire GC sul telefono, ai fini del caricamento della "corsa" ho dovuto però rifare il pairing.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Non se se qualcuno se ne sia accorto ma penso con la v.3.60 nel sensore del Di2 premendo sui rapporti posteriori nella schermata sopra la voce rapporti prestabiliti si è aggiunta una voce "automatico" che si può disabilitare. Se disabilitata non tiene più conto dei rapporti impostati su E-Tube, e pertanto chi come me ha il 9070 e monta l'11-32 al momento del riconoscimento del sensore non passa più su 11-28 ma resta sui pignoni impostati manualmente. Un plauso a Garmin che corregge un problema Schimano.



Oh Baffo, se lo sa Shozaburo che lo chiamo Schimano, ti manda un downgrade via ETube[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Domanda: qualche tempo fa il mio 1030 a seconda della luminosità dell’ambiente aumentava o diminuiva la luminosità dello schermo. Non lo fa più o meglio per farglielo fare ho messo luminosità auto e retroilluminazione sempre attiva. È corretto così????
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Domanda: qualche tempo fa il mio 1030 a seconda della luminosità dell’ambiente aumentava o diminuiva la luminosità dello schermo. Non lo fa più o meglio per farglielo fare ho messo luminosità auto e retroilluminazione sempre attiva. È corretto così????



Be, la retroilluminazione puoi settarla anche a es. 30 secondi, per quel tempo funzionerà in automatico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.