Acquisto nuova bici

_GR_Sergio_

Pignone
2 Agosto 2017
171
11
Visita sito
Bici
Nessuna
secondo me 2008-2010 circa

Non so come mai ma non mi riesce mandarle le foto comunque a cinque razze quindi credo che sia 6700

Da catalogo ParkPre quel telaio dal 2010 e successivi non è presente.
E' qualcosa precedente al 2009.
Vedi se i comandi Shimano hanno i fili interni (6700) o esterni (6600).

I comandi con i fili esterni sono come questi in foto.
685789.jpg
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Sono della tua stessa opinione. Se con Ultegra 6600, non andrei oltre le 600.
E' comunque una bicicletta di quasi 10 anni, inutile utilizzata poco, sono sempre 10 anni.

Esatto. Le bici dopo 1 anno valgono il 50% del prezzo pagato da nuove. Che poi il valore è una cosa la vendibilità( intesa come facilità di vendita)è un altra.
o-o
 

Alexpanna

Novellino
28 Novembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
Bici
Grazie per le vostre risposte ho controllato meglio i fili dei freni passano all’interno e dalle immagini trovate su internet sembrerebbe un 6700 quindi cosa ne pensate il telaio e parkpreRS85team guru versione factory racing completamente in carbonio così come reggi salla e attacco manubrio mi darebbe in dotazione anche conta km set chiavi e forse riesco a prenderlo per 600euro
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie per le vostre risposte ho controllato meglio i fili dei freni passano all’interno e dalle immagini trovate su internet sembrerebbe un 6700 quindi cosa ne pensate il telaio e parkpreRS85team guru versione factory racing completamente in carbonio così come reggi salla e attacco manubrio mi darebbe in dotazione anche conta km set chiavi e forse riesco a prenderlo per 600euro

A 600 si ragiona, anche se a me uno che chiede 1000 e poi chiude a 600 (regalandoti il computerino che da usato vale 0) mi farebbe un po' rirare le scatole. Comunque vedi se riesci a postare una foto...

Ah, sul "poco usato", sappi che secondo gli annunci di vendita nessuno fa piu' di 20 km l'anno; sembra che la bici serva per arredare il salotto.