Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] parlando di regali di natale ho trovato un manubrio deda superzero in carbonio nuovo ad un prezzo diciamo da non farselo scappare....cosa ne pensi.....???
Sicuramente un bel manubrio. Occhio solo alla larghezza, reach e drop (solo...): se coincidono con le tue misure è ok. Altrimenti è un rischio
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] Sicuramente un bel manubrio. Occhio solo alla larghezza, reach e drop (solo...): se coincidono con le tue misure è ok. Altrimenti è un rischio

grazie
le misure sono 42 di larghezza il drop 130 reach 75 andrò a vederlo perché nuovo sotto ai 140 non si trova
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] Sicuramente un bel manubrio. Occhio solo alla larghezza, reach e drop (solo...): se coincidono con le tue misure è ok. Altrimenti è un rischio

grazie
le misure sono 42 di larghezza il drop 130 reach 75 andrò a vederlo perché nuovo sotto ai 140 non si trova
Sì ma intendevo che quel manubrio abbia le misure giuste per te...cambiare drop di qualche cm può darti parecchi fastidi. Se ti trovi comodo col tuo attuale, controlla se il deda e quello che hai abbiano le stesse misure
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Sì ma intendevo che quel manubrio abbia le misure giuste per te...cambiare drop di qualche cm può darti parecchi fastidi. Se ti trovi comodo col tuo attuale, controlla se il deda e quello che hai abbiano le stesse misure

Ho capito cosa volevi intendere....le misure sono le stesse il manubrio che ho è sempre un deda...domani passo e se mi piace me lo porto via....

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Domani qualcuno vuol fare un giretto senza partire troppo presto che fa freddo?
Lunedì
Puntello
Farina h. 11,30
Giro: Robbiate-Pontida-Ponte San Pietro-Mapello e rientro
Saranno circa 60 km con 500 mt max di dislivello (una sgambatina). Primo pomeriggio siamo di rientro.

Siamo io e [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] ... se qualcuno vuole unirsi, faccia un fischio
 
Ultima modifica: