Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Scusate ho scritto una ca..ta:-x:-x
Si va a CARENNO e poi MONTE MARENZO anche partenza alle 9.00 così quelli di Monza e oltre i 90 kg non si svegliano presto:mrgreen::mrgreen:

Ora mi è più chiaro, non capivo perché andare a Berbenno per Monte Marenzo. E poi 3 ore mi sembravano un po' pochine.

Allora ok per Carenno-Monte Marenzo con partenza dal Farina alle 9, se va bene anche per [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] (mi pare di sì da quanto ha scritto).
 
Ultima modifica:

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=61326]mlv[/MENTION]
Allora ok per Carenno-Monte Marenzo con partenza dal Farina alle 9, se va bene anche per @pasqualedvg (mi pare di sì da quanto ha scritto).

Perfetto ci sono, si attendono altre adesioni però
@Bitossi (e Philip from Milan)
@dave_and_roll [MENTION=71694]giallo11[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]
altri ben accetti....
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Mì vegni, el Philip l’e in Tuscana...

Non sto a tediarvi con le mie ultime vicissitudini: ho fatto una dieta sbagliata, ed ora peso 98 kg... :mrgreen:
Scherzo, solo la mia bronchite annuale, per un po’ adesso sono a posto, anche se sono ancora sotto antibiotici.
Ok alle 9 a Vime. o-o
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] [MENTION=71694]giallo11[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] ecc.

Ehm... scusate, mi sono perso... organizzate un'uscita? Dove e quando?
Io stamattina ho provato a vedere se la bici funzionava ancora, dopo tipo 4 mesi di completo abbandono e +20kg per un totale mattutino di 92kg :cry:
Risultati ottimi, molto sopra le aspettative: la bici va una meraviglia, io invece... 'na sega :mrgreen:
Seriamente: devo praticamente ricominciare daccapo. Dopo vi linko l'uscita (si fa per dire) di stamattina, ma ho fatto abbastanza schifo: 50km con 360d+ e quando sono salito sulla sirtori dalla provinciale, sui tratti al 10% ho messo il 29 e ho faticato.
Se mi accettate con tutta la panza, mi aspettate - mio malgrado - e soprattutto non mi fate fare salite a doppia cifra, vedo di esserci (sempre se mi dite dove e quando) :mrgreen:
Mi farebbe piacere rivedervi o-o

Strava: https://www.strava.com/activities/1223648197
Relive: https://www.relive.cc/view/1223648197
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
PUNTELLO PER IL 15/10 (DOMENICA)

BEDULITA

E' un pò che non vado a fare la Bedulita; è una salita buona ed un percorso molto piacevole paesaggisticamente e poco trafficato.
Salita dalla Valle Imagna - Bedulita - discesa da Roncola. Partendo da Vimercate, direi che saranno circa 80 km e 900 mt d+.

Puntello: Vimercate, Concessionaria Farina, h.9

[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] (e Philip from Milan)
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
altri?

E' questo il giro? Presente! In settimana vedo di fare un altro paio di uscite così da sperare - invano :mrgreen: - di migliorare qualcosa.
Se salgo la bedulita con il 29, mi aspettate oppure mi abbattete lì, sul posto? :mrgreen:
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Allora ok per Carenno-Monte Marenzo con partenza dal Farina alle 9, [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] Il giro è questo
Per la Bedullita forse è meglio aspettare ancora qualche settimana di allenamento o-o
92kg ma cosa casso hai divorato la moto;nonzo%;nonzo%
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Allora ok per Carenno-Monte Marenzo con partenza dal Farina alle 9, [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] Il giro è questo
Per la Bedullita forse è meglio aspettare ancora qualche settimana di allenamento o-o
92kg ma cosa casso hai divorato la moto;nonzo%;nonzo%

La moto è ancora intera, anzi mi ci sono divertito un po', sono andato anche al Mugello.
Toh, baciatemi il qlo :mrgreen:
073c5cf71c8dd56875ccdddf6c73eed2.jpg
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] [MENTION=71694]giallo11[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] ecc.

Ehm... scusate, mi sono perso... organizzate un'uscita? Dove e quando?
Io stamattina ho provato a vedere se la bici funzionava ancora, dopo tipo 4 mesi di completo abbandono e +20kg per un totale mattutino di 92kg :cry:
Risultati ottimi, molto sopra le aspettative: la bici va una meraviglia, io invece... 'na sega :mrgreen:
Seriamente: devo praticamente ricominciare daccapo. Dopo vi linko l'uscita (si fa per dire) di stamattina, ma ho fatto abbastanza schifo: 50km con 360d+ e quando sono salito sulla sirtori dalla provinciale, sui tratti al 10% ho messo il 29 e ho faticato.
Se mi accettate con tutta la panza, mi aspettate - mio malgrado - e soprattutto non mi fate fare salite a doppia cifra, vedo di esserci (sempre se mi dite dove e quando) :mrgreen:
Mi farebbe piacere rivedervi o-o

Strava: https://www.strava.com/activities/1223648197
Relive: https://www.relive.cc/view/1223648197
Io domenica non ci sono battesimo[emoji72] [emoji72] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] se vuoi sabato esco giretto brianzolo sui 60/70km fammi sapere

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
E' questo il giro? Presente! In settimana vedo di fare un altro paio di uscite così da sperare - invano :mrgreen: - di migliorare qualcosa.
Se salgo la bedulita con il 29, mi aspettate oppure mi abbattete lì, sul posto? :mrgreen:

Come ben sai ... in questo gruppo ci si aspetta tutti (senza rognare).
Quindi vieni tranquillo ... il giro è Carenno-Monte Marenzo (direi anche un pò più semplice/meno lungo rispetto alla Bedulita; se ti ricordi lo abbiamo fatto una volta io, te, Lorenzo e Filippo meno di 1 anno fa; è la salita che parte da Calolziocorte).

Per sicurezza e per evitare malintesi ora riposto il puntello per intero.

Bentornato tra noi. o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mì vegni, el Philip l’e in Tuscana...

Non sto a tediarvi con le mie ultime vicissitudini: ho fatto una dieta sbagliata, ed ora peso 98 kg... :mrgreen:
Scherzo, solo la mia bronchite annuale, per un po’ adesso sono a posto, anche se sono ancora sotto antibiotici.
Ok alle 9 a Vime. o-o

Ottimo, allora ci vediamo domenica (e magari anche sabato se vieni in mtb).
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Allora ok per Carenno-Monte Marenzo con partenza dal Farina alle 9, [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] Il giro è questo
Per la Bedullita forse è meglio aspettare ancora qualche settimana di allenamento o-o
92kg ma cosa casso hai divorato la moto;nonzo%;nonzo%

Ecco il puntello aggiornato.

PUNTELLO PER IL 15/10 (DOMENICA)
CARENNO - MONTE MARENZO
Puntello: Vimercate, Concessionaria Farina, h.9


Adesioni allo stato attuale:
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]
mlv
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

Se altri si vogliono aggregare sono i benvenuti.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Onore al merito di [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] che domenica viene anche se ha messo su' un po' di peso ... e onore al merito di [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] che viene anche lui pur essendo sotto antibiotici.

Ohhhhh ... finalmente si inizia a vedere lo spirito giusto. Only the brave!!!
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Onore al merito di [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] che domenica viene anche se ha messo su' un po' di peso ... e onore al merito di [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] che viene anche lui pur essendo sotto antibiotici.

Ohhhhh ... finalmente si inizia a vedere lo spirito giusto. Only the brave!!!

Sono curioso di vedere la vostra faccia di fronte alla mia panza... ci vorrebbe uno scatto al volo per cogliere l'attimo :mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
io vorrei esserci...se le nottate continuano così però la vedo duuuuuuura...cmq l'idea è di uscire giovedì sera per sgambatina, venerdì sera per un bel giro lungo e domenica mattina.
ma per Carenno-monte Marenzo poi che strada fareste?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io vorrei esserci...se le nottate continuano così però la vedo duuuuuuura...cmq l'idea è di uscire giovedì sera per sgambatina, venerdì sera per un bel giro lungo e domenica mattina.
ma per Carenno-monte Marenzo poi che strada fareste?

Lascerei guidare [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] che ha proposto il giro.
Direi che in linea di massima, partendo da Vimercate: Bernareggio-Robbiate-Brivio-Calolziocorte-Carenno ecc ecc.