COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un saluto a tutti ;
Qualche mese fa avevo postato le foto della mia C60 acquistata ad aprile,
In questi giorni (causa super offerta irrinunciabile :mrgreen: )sono passato a ruote in alluminio Fulcrum Zero Nite a ruote a basso profilo al posto delle Vision Metron 40 per copertoncino.
La bici risulta più scorrevole e molto più precisa. Le Fulcrum le avevo usate in passato - modello Racing 1 - e come sempre sono una garanzia.
Buon Ferragosto a tutti.

Visitate la mia pagina Instagram: www.instagram.com/M31Acycling

copertoncini completamente neri! per il resto o-o quasi come la mia telaio e gruppo :mrgreen:
 

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha provato la Colnago V2-r, mi piace molto vorrei prenderla ma non trovo recensioni in giro, voi che ne dite? Anche la c60 non mi dispiace ma esteticamente preferisco la V2, per chi le ha provate entrambe sono molto differenti come bici? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha provato la Colnago V2-r, mi piace molto vorrei prenderla ma non trovo recensioni in giro, voi che ne dite? Anche la c60 non mi dispiace ma esteticamente preferisco la V2, per chi le ha provate entrambe sono molto differenti come bici? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

per la c60 le impressioni ne puoi avere quante vuoi,per il v2r la vedo più dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.