Bryton Rider 40

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
E invece esiste uno script/correzione del file per far riconoscere a Strava la temperatura rilevata dal Rider 40? Mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum che il problema stava nello 0 indicato nel file tcx...
Il "problema" dovrebbe essere che il formato .tcx non supporta proprio la temperatura. Per far visualizzare la temperatura bisognerebbe caricare il file come .fit, che però il Bryton Bridge 2 non supporta. In alternativa la temperatura la troveresti dentro il .bdx, che però non è supportato da Strava ...
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
E invece a questo giro mi hanno risposto.
Mi hanno detto che il sito ha dei problemi e passato un link youtube dove si spiega come si fa a caricare correttamente l'uscita dal pc.
La risposta era completamente inutile ma mi hanno risposto :mrgreen:

p.s. comunque hai ragione, tempo scrissi loro per non so più quale problema e non si degnarono della minima risposta

Salve gentilmente potresti darmi il link.o-o
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Qualcuno sa dirmi come eliminare una traccia caricata male sul sito della Bryton? Il tutto è bloccato da tempo,è una vergogna trattare così i clienti.

dal cruscotto (dashboard) metti la spunta accanto al tracciato che vuoi eliminare, vai alla base dell'elenco dove c'è il combo box con scritto azioni e scegli cancella.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Da alcuni giorni Bryton sport non carica più niente... :bua: La barra verde di caricamento sparisce nel nulla. L'unica cosa che riesco a fare è editare con lo script e caricare su Strava il tcx...:angrymod:
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Da alcuni giorni Bryton sport non carica più niente... :bua: La barra verde di caricamento sparisce nel nulla. L'unica cosa che riesco a fare è editare con lo script e caricare su Strava il tcx...:angrymod:

L' unico che funziona è https://active.brytonsport.com/ , ma poi ti esporta su strava la traccia in formato gpx senza ne cadenza ne frequenza cardiaca... una schifezza
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
L' unico che funziona è https://active.brytonsport.com/ , ma poi ti esporta su strava la traccia in formato gpx senza ne cadenza ne frequenza cardiaca... una schifezza

Utile a sapersi. Continuerò così, allora, file modificato con lo script.
Ho scritto al supporto segnalando il problema, vediamo se risponderanno...
Temo che forse sia una scelta "consapevole" per costringere a passare ai modelli nuovi, anche se mi sembra molto antipatica e scorretta come politica.