Sbaglio qualcosa o solo sfortuna?

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
È la seconda volta in due settimane che con due navigatori diversi provo a seguire un percorso ma il risultato è lo sstesso. Tutti e due si sono bloccati a metà percorso con tutti i dati cancellati. Visto che il file gpx è lo stesso può essere lui il problema o solo tanta sfiga?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
È la seconda volta in due settimane che con due navigatori diversi provo a seguire un percorso ma il risultato è lo sstesso. Tutti e due si sono bloccati a metà percorso con tutti i dati cancellati. Visto che il file gpx è lo stesso può essere lui il problema o solo tanta sfiga?

Direi che potrebbe essere il file
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Direi che potrebbe essere il file

ne sono ormai quasi convinto anch'io però quello che non mi torna è che è il file originale che mandavano a tutti i partecipanti di una manifestazione gravel, ne deduco che se il problema risiede nel file tutti il giorno della manifestazione abbiano avuto problemi e la cosa mi pare un pò improbabile.
cmq riproverò scaricando magari la traccia da qualcuno che l'ha fatta da strava.
quello che più mi scoccia è aver perso i dati di due uscite da 160km e dover sempre improvvisare l'ultimo pezzo per il rientro