Leva deragliatore anteriore semi-bloccata

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
veramente con la sterlina in caduta libera i prezzi dovrebbero scendere... ma siccome hanno imparato da noi, sono scesi di neanche lo 0.4 %, sembra il nostro prezzo della benzina, pronto a salire se il petrolio sale, lentissimo a scendere se cala.

Veramente, comprando Shimano in yen, i prezzi in pounds dovrebbero salire. Nell'immediato, a prezzi fissi in pounds, a noi conviene acquistare per il rapporto favorevole del cambio. Converrà nel futuro andare in vacanza a Londra se la sterlina resta debole, ma non certo comprare prodotti di importazione, quindi praticamente tutti.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
[MENTION=2574]Gamba_tri[/MENTION] [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] [MENTION=30013]enzo.[/MENTION] [MENTION=28672]kar38[/MENTION] [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION]
ragazzi giusto per aggiornarvi: il deragliatore lo avevo smontato,ben pulito e rilubrificato e rimontato ed era tornato a funzionare abbastanza bene per una ventina di giorni,tant'è che ci ho corso anche una GF senza problemi. Poi ha iniziato a darmi di nuovo lo stesso problema,allora ho montato il deragliatore Ultegra che nel frattempo era arrivato. Ho cambiato anche il cavo e adesso va piuttosto bene,nessun problema anche quando cambio sottosforzo.

Grazie per i consigli.