Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Ho iniziato ad allenarmi con Zwift su Elitè Novo Force da 15gg ed è una bomba nonostante non siano rulli smart mi permette di non annoiarmi, sono previsti aggiornamenti su Zwift?

Non ho ancora bene capito gli eventi perchè io faccio i miei allenamenti senza far caso ai segmenti intermedi ma a volte ci son "classifiche" in salita ma poi non so mai dove trovare la generale della giornata
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Scusate un'altra domanda ma stavo vedendo i requisiti minimi che un pc deve avere per supportare Zwift perché purtroppo non ho un pc con tutte le caratteristiche che chiede (2gb di scheda video).
Qualcuno di voi sta usando Zwift con dei requisiti inferiori e non riscontra problemi?
Perché se no altrimenti le soluzioni sono 2: ho si cambia pc (a quel punto tra tutto mi viene a costare un bel po') o si abbandona l'idea....:cry:cry
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate un'altra domanda ma stavo vedendo i requisiti minimi che un pc deve avere per supportare Zwift perché purtroppo non ho un pc con tutte le caratteristiche che chiede (2gb di scheda video).
Qualcuno di voi sta usando Zwift con dei requisiti inferiori e non riscontra problemi?
Perché se no altrimenti le soluzioni sono 2: ho si cambia pc (a quel punto tra tutto mi viene a costare un bel po') o si abbandona l'idea....:cry:cry

Serve un PC con processore Intel core duo, 4 giga di memoria ram e 1 giga di memoria della scheda video. La versione di windows non deve essere inferiore alla 7.

Queste sono le caratteristiche MINIME così come riporta il sito di Zwift, basta leggere ;-)

Che computer possiedi?
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Serve un PC con processore Intel core duo, 4 giga di memoria ram e 1 giga di memoria della scheda video. La versione di windows non deve essere inferiore alla 7.



Queste sono le caratteristiche MINIME così come riporta il sito di Zwift, basta leggere ;-)



Che computer possiedi?


Ho un HP vecchio di 6 anni che purtroppo non ha 1 giga di memoria video e nemmeno 4 giga di ram. È in pratica un portatile che mi hanno regalato ed uso comunque poco...
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Buonasera,

avrei bisogno di un chiarimento da chi utilizza Zwift con Wahoo Kickr:

il software Wahoo Fitness che controlla il Wahoo Kickr con che impostazioni/modalità lo tenete quando utilizzate Zwift? Mi spiego fate partire allenamento? Se si poi che schermata utlizzate Bici? e succesivamente che modalità?

Grazie

p.s.
Ho collegato ipad tramite bluetooth e il suo software per controllare Wahoo Kickr, il pc con chiave ant+ e ho fatto riconoscere sia Wahoo Kickr che fascia cardio a Zwift e penso che sia giusto così?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi confermate l'impossibilità di connessione tra zwift col bushido 1980,il modello con la console.
Vero?


Confermo


qualcuno ha un paragone con treninerroad? secondo me e il top per allenarsi.. ma forse zwift e un po piu' divertente;nonzo%

A livello di allenamento non c'e' paragone. Paradossalmente, se si e' da soli, mi passa molto più' velocemente su Trainer road.
Zwift e' più' divertente se trovi un gruppo al quale unirti...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Confermo




A livello di allenamento non c'e' paragone. Paradossalmente, se si e' da soli, mi passa molto più' velocemente su Trainer road.
Zwift e' più' divertente se trovi un gruppo al quale unirti...

VEDO UNO CHE LO UTILIZZA TUTTE LE VOLTE SU STRAVA LO VEDO IN 18 30 PERSONE..

SEGNA DISLIVELLO SEGMENTI SEMBRA SIA IN STRADA:rosik:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ultima settimana di Zwift e poi proseguo ancora x un mese alternando le giornate di brutto tempo con le uscite....era ora, devo dire che mi è servito molto ho fatto il doppio di km rispetto al 2015 stesso periodo e si vedono i risultati...ZWIFT divertente e allenante, al massimo faccio 1h:30'.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve gente, vorrei prendere un rullo perfettamente compatibile con Zwift.

Mi consigliate qualcosa?

Mi hai anticipato pure io volevo chiedere la stessa cosa
Un rullo che sia già completo senza dover aggiungere altre cose sensori chiavette ecc...

Miglior qualitá/prezzo TACX vortex Smart . La chiavetta per il PC serve per forza.
Il rullo trasmette i dati al PC ed il PC, non avendo interfaccia ANT+ 2 integrata, necessita forzatamente di chiavetta per ricevere...
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.