nuove bora

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Appero' .....non è affatto poco!

posso ancora aggiungere che sulle r 0 ho le continetal gp 4000 s2 che sono tra i piu leggeri per copertoncino su tubolare ho tufo elite s3 che penso nn sia tra i piu' leggeri come tubolari..( ma con buon chilometraggio e difficili da bucare , dicono..)

pero' la ruota posteriore e piu silenziosa sulla r 0 .. che proprio nn si sente girare ( cassetta)
 
Ultima modifica:

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
posso ancora aggiungere che sulle r 0 ho le continetal gp 4000 s2 che sono tra i piu leggeri per copertoncino su tubolare ho tufo elite s3 che penso nn sia tra i piu' leggeri come tubolari..( ma con buon chilometraggio e difficili da bucare , dicono..)

pero' la ruota posteriore e piu silenziosa sulla r 0 .. che proprio nn si sente girare ( cassetta)

quando riesci mi dici se trovi più scorrevoli le bora con i tufo o le r0 con i gp4000? intendo in pianura dai 30km/h in su...
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Difficile riuscire a mettere quegli anelli a tubolare montato.
perche va messo da dentro..? lo ammazzo..:bua:

Http://www.max-bdc.it

quando riesci mi dici se trovi più scorrevoli le bora con i tufo o le r0 con i gp4000? intendo in pianura dai 30km/h in su...

bhe adesso le ho usate ieri in pianura con 2 ore circa a 35 di media sembra vadano molto bene..o-o

adesso mi sa che fino in primavera fin che nn le provo bene in discesa mi sa che non ti posso dire di piu'.. sicuramente e na bella lotta sono super scorrevoli entrambe.. ma le bora ultra sono molto piu belle..
 

nocio

Novellino
17 Febbraio 2009
99
2
santa croce sull'arno
Visita sito
20151230_201525.jpg
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Montate le 35 one sulla bici con copertoni Veloflex 25 anellino compreso che va messo prima della camera d'aria (o tubolare)come giustamente riferisce mapie ; sono bellissime e non vedo l'ora di provarle. Peseranno anche meno....... ma sono io che peso almeno 3 kg in più .....e manca ancora il cenone...
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
nella confezione bora cosa bisognerebbe ci fosse ?? sicuramente nella busta nn ho il fermo valvola poi ho letto ci dovrebbero esser delle leve per togliere tubolare e nn ci sono.. correggetemi se sbaglio ..meno male che almeno i freni me li ha messi ... :P
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
nella confezione bora cosa bisognerebbe ci fosse ?? sicuramente nella busta nn ho il fermo valvola poi ho letto ci dovrebbero esser delle leve per togliere tubolare e nn ci sono.. correggetemi se sbaglio ..meno male che almeno i freni me li ha messi ... :P

Ciao, io le ho comprate on line e ho fatto montare direttamente i tubi dal si vende per cui se non ricordo male sono arrivate con le loro sacche, i libretti, il magnete ed una levetta che dovrebbe servire ad avvitare/svitare la prolunga valvola non ricordo altro ;nonzo% però dovrei controllare ed ora sono al lavoro

o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ciao, io le ho comprate on line e ho fatto montare direttamente i tubi dal si vende per cui se non ricordo male sono arrivate con le loro sacche, i libretti, il magnete ed una levetta che dovrebbe servire ad avvitare/svitare la prolunga valvola non ricordo altro ;nonzo% però dovrei controllare ed ora sono al lavoro

o-o

magnete? se controlli poi meglio mi fai un favore anche scrivendomi in pvt