Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
ah per me va bene 0 .. ma il reggisella ha qualcosa di particolare'''''?????(save);nonzo%

ah guardalo qua...nuovo mezzo?....cmq questo è quello che c'è scritto sul sito c'dale...
"New 25.4mm SAVE seatpost and directional carbon layup in the seat tube allows additional comfort when seated. All told, the new EVO's comfort is improved by over 20%."
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ah guardalo qua...nuovo mezzo?....cmq questo è quello che c'è scritto sul sito c'dale...
"New 25.4mm SAVE seatpost and directional carbon layup in the seat tube allows additional comfort when seated. All told, the new EVO's comfort is improved by over 20%."
25,4 sara' diametro tubo a me interessa se lo fanno arretramento 0 lui dice di si ma sul sito nn lo dice
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gabri, avendole avute tutte e due (parliamo di modelli 2014) ti posso dire che i 200gr ca in più della Evo normale e la maggiore rigidità, li preferivo alla HM. Se invece stai parlando dei modelli 2016 sai che la HM è un progetto nuovo, la normale è il modello dell'anno scorso. o-o

Grazie mille o-oo-o
Al max cercavo un 2014 o 2015 quindi dovrei puntare su HMo-o
 

Kanda

Novellino
29 Agosto 2014
53
0
Bollate
Visita sito
Bici
CAAD10 black
Ciao tutti, sposto qui una discussione che ho aperto nel forum principianti, dato che sono anche io assolutamente fissato Cannondale...
Oggi ho un bellissimo CAD3 ma è giunto il momento di sostituirlo con qualcosa di più recente.
E qui chiedo il vostro aiuto. Stò puntando una Supersix evo di fine 2011, quindi credo modello 2012. Allego la foto.
Allestimento completo Dura Ace, ruote comprese.
I miei dubbi sono:
- è un HM?
- quanto puo' valere supponendo che sia in buone condizioni
- cosa ne pensate della bici, cioè cosa ne pensate di un 2011. Meglio guardare le Evo 2014/2015 non HM?
Qualsiasi consiglio/suggerimento è ben accetto...grazie mille!!
 

Allegati

  • 06250050514654.jpg
    06250050514654.jpg
    63,8 KB · Visite: 70

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao tutti, sposto qui una discussione che ho aperto nel forum principianti, dato che sono anche io assolutamente fissato Cannondale...
Oggi ho un bellissimo CAD3 ma è giunto il momento di sostituirlo con qualcosa di più recente.
E qui chiedo il vostro aiuto. Stò puntando una Supersix evo di fine 2011, quindi credo modello 2012. Allego la foto.
Allestimento completo Dura Ace, ruote comprese.
I miei dubbi sono:
- è un HM?
- quanto puo' valere supponendo che sia in buone condizioni
- cosa ne pensate della bici, cioè cosa ne pensate di un 2011. Meglio guardare le Evo 2014/2015 non HM?
Qualsiasi consiglio/suggerimento è ben accetto...grazie mille!!
questo modello è un HM , se non sbaglio, (c'e' anche scritto piccolino su tubo piantone), il modello è rimasto inalterato fino al modello 2016 , senon sbalgio, fatto eccezione x il passaggio dei cavi interni.Il valore non so dirti , tra i 2000 e 2500 forse.

beh certo passando da un caad 3 ad un Sueprsix EVO , saròà come cambiare sport :mrgreen:o-o
 

Kanda

Novellino
29 Agosto 2014
53
0
Bollate
Visita sito
Bici
CAAD10 black
questo modello è un hm , se non sbaglio, (c'e' anche scritto piccolino su tubo piantone), il modello è rimasto inalterato fino al modello 2016 , senon sbalgio, fatto eccezione x il passaggio dei cavi interni.il valore non so dirti , tra i 2000 e 2500 forse.

Beh certo passando da un caad 3 ad un sueprsix evo , saròà come cambiare sport :mrgreen:o-o
grazie!!!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ancora una domanda.
Sono alto 1.80 cavallo 88, taglia 56 dovrebbe essere azzeccata, confermate??
Grazieeeeeee!!!
Kanda ciao la misura dipende dalla flessibilità della tua schiena, abbiamo le stesse misure di cavallo e altezza, per il supersix fino al 2015 andrei di 56 solo con una schiena molto flessibile altrimenti davi arrangiare il telaio con tanti spessori sotto l'attacco della piega perdendo anche della rigidità o-o
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
io sono mt 1,84 cavallo 89 e ho una 58 caad 10, sinceramente su una 56 mi sentirei piccolo. probabilmente avrai piu' fuorisella e quindi sara' piu' bella esteticamente ma secondo me davanti e' bassa
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
ai cultori del marchio, chi mi identifica il modello di questa bici? Può essere un caad 4? Purtroppo non ho altre foto...
 

Allegati

  • 775006224_v2_2_Big.jpg
    775006224_v2_2_Big.jpg
    37,2 KB · Visite: 49
  • cannondale-rennvelo.jpg
    cannondale-rennvelo.jpg
    42,6 KB · Visite: 49

Kanda

Novellino
29 Agosto 2014
53
0
Bollate
Visita sito
Bici
CAAD10 black
Provata oggi, come taglia è perfetta...resta solo di accordarsi sul prezzo perchè sono un po' fuori budget...vi tengo aggiornati...:cry
Per Jack75: mi sà che è un cad 3 come il mio (di 5 o6 taglie in meno...) a giudicare dalla forcella, una foto laterale aiuterebbe.
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Provata oggi, come taglia è perfetta...resta solo di accordarsi sul prezzo perchè sono un po' fuori budget...vi tengo aggiornati...:cry
Per Jack75: mi sà che è un cad 3 come il mio (di 5 o6 taglie in meno...) a giudicare dalla forcella, una foto laterale aiuterebbe.

Grazie per l'info, ma il cad 3 non aveva la forcella filettata? Purtroppo non ho altre foto, l'ho trovata su un mercatino online e vorrei acquistarla.
I pendenti posteriori sono già a clessidra, la serie sterzo è esterna per questo ho pensato al caad 4. Se la spunto per un prezzo accettabile avrei voglia di arricchire la scuderia con un pezzo d'alluminio :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.