Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
La nuova Dogma di chiama Dogma F8, è una bici completamente nuova, vista questa mattina durante l`uscita in gruppo.
Forcella onda poco accentuata, tubi a sezioni quadrate, una bici molto aereo, spettacolare.

Non ho fatto foto, i foderi verticali non sono attaccati all'altezza del tubo orizzontale, ma piu o meno a metà del tubo piantone. Chiusura tubo sella non con il classico collarino ma integrato nel telaio.

mercoledì presentazione ufficiale a treviso, finalmente poi riuscirò ad avere foto

ma qualcuno ci esce in gruppo prima della pres. ufficiale? e sperano che non girino le foto in rete? ;nonzo%
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Il mio si vende questa sera sarà alla presentazione, e domani pare sia uno degli otto
negozi in Italia ad avere in anteprima la nuova nata da poter vedere, domani
faccio un salto al negozio. Ma magari domani sarà già sul sito.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
BvLOh.jpg


Mi piace !!!
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
è chiaro che ogni modello sia migliore e più innovativo del precedente...qui vedo carbonio t1100 etc etc....questo non vuol dire che piaccia. Non mi dispiace come linea, molto pulita, ma anch'io son perplesso sul carro postsriore...oh... poi magari va molto meglio e ti fa incrementare le prestazioni del 20%..... cmq la mia dogma mi piace ancora moltissimo e non è certo il momento per cambiarla.
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Dicono 120 gr in meno tg54
Quanto pesa il dogma ?

il dogma loro lo davano 940 gr telaio e 400 forcella
questa dicono 860 telaio e 360 forcella non verniciata misura 54
la mia, misura 46.5 pesa 1000gr telaio e 366 forcella tagliata

comunque a me piace e non è il peso che starei a guardare
altrimenti prenderei la scott addict SL

in ogni caso il dogma 65.1 che posseggo ha 5 mesi di vita e per
i prossimi 2 o 3 anni non si cambia, va cosi bene, poi da quando
uso i tufo 25mm è al top. oggi vado a vederla dal mio negoziante.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
uhm.... il reggisella sembra messo li "ad capocchiam" ovvero sembra che non fa parte del corpo bici e il tubo sterzo è molto grosso.
mi piace molto la grafica delle scritte, specialmente la scritta f8 che è internamente al tubo obliquo, meravigliosa. accetto per questa bici la smorzatura delle onde.
non mi piace molto la fregiatura che la fa sembrare un "angolo retto" che cammina.
per il peso... boh, la dogma 60.1 telaio e reggisella fa 1950. era dichiarato per molto meno.
promossa & bocciata a metà.... da perfezionare e soprattutto da provare, solo così si potrà avere un serio metro di paragone
nel complesso, buon e bel lavoro pinarello!
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ho visto che ripropongono per il 2015 la Prince.
Praticamente una dogma 65.1 con carbonio 50. Significa che la 65.1 sparirà nel giro di qualche mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.