02/06/13 chianti classic

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
E' sempre uno spettacolo pedalare nel chiantio-oo-o
complimenti ai ragazzi della bulletta per la bellissima giornata che ci hanno fatto passare
I ristori con la panzanella,il chianti e il pane con l'olio sono stati davvero superbi!!!!
Queste manifestazioni saranno Il futuro del ciclismo....in Romagna lo hanno capito da tempo e se cominciamo a capirlo anche in Toscana abbiamo fatto un gran passo in avanti:mrgreen:

a tal proposito di consiglio vivamente di annotarti questa data:
domenica 8 settembre per il 27° giro cicloturistico della toscana organizzato dai ragazzi di bicisport di firenze.

manifestazione che non ha nulla da invidiare in qualità di servizi e bellezza dei percorsi alla chianti classic (eventualmente potrebbe aprire un 3d relativo a questa granfondo [MENTION=2993]Deciso[/MENTION] che è del team bicisport)

o-oo-oo-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
L'8 di settembre c'e' anche la Giovanni Pascoli a San Mauro Pascoli e senza nulla togliere al giro della Toscana,tra l'altro Io sono Toscano,penso proprio che andro' in rivierao-oo-o
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
a tal proposito di consiglio vivamente di annotarti questa data:
domenica 8 settembre per il 27° giro cicloturistico della toscana organizzato dai ragazzi di bicisport di firenze.

manifestazione che non ha nulla da invidiare in qualità di servizi e bellezza dei percorsi alla chianti classic (eventualmente potrebbe aprire un 3d relativo a questa granfondo @Deciso che è del team bicisport)

o-oo-oo-o
è vero in toscana siamo ancora molto indietro come mentalita', sono stato al cime di romagna e non credevo ai miei occhi:una cicloturistica da quasi 4000 partecipanti, li meriterebbe anche la chianti classic,il giro di toscana e la granfondo alto appennino (pistoia)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ero presente anchio,bellissima anche la notturna,ero facilmente identificabile perchè avevo bici e vestiti di 50 anni fa :),anche se domenica abbiamo freferito fare lo sterrato dell'eroica ,gente bellissima e molto ben organizzato e soprattutto buon cibo e vinoo-o