Cervelo R5 Taiwan ? ? ?

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Mi sono imbattuto " per caso " qui...
[url]http://www.aliexpress.com/item/Free-Shipping-2013-R5-carbon-frame-seatpost-pinarello-dogma-carbon-2013-Colnago-De-rosa-Time-RXRs/802379374.html[/URL]

Volevo sapere da voi esperti cosa ne pensavate... ma e' l'originale ???
Patacca cinese! Ne trovi molti in giro (vedi anche su ebay). Ovviamente sono repliche senza garanzia sulla qualita del prodotto. Ce ne sono anche di altre marche ma di S5 ne ho viste veramente tante:-x
 

GiGGi289

Novellino
29 Ottobre 2011
9
0
Visita sito
Bici
da fare
non è originale, la forma dei tubi è leggermente diversa, fermacavi rivettati, morsetto reggisella tradizionale....

Mi sembra fatta uguale ! Sara' che non me ne intendo e l'R5 l'ho vista solo in foto , ma mi sembra che abbia lo stesso bottom brachet , anche il tubo della canna mi sembra quadrato .

Dite non ne vale la pena spendere i soldi in un prodotto del genere ?
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Mi sembra fatta uguale ! Sara' che non me ne intendo e l'R5 l'ho vista solo in foto , ma mi sembra che abbia lo stesso bottom brachet , anche il tubo della canna mi sembra quadrato .

Dite non ne vale la pena spendere i soldi in un prodotto del genere ?

Se vuoi comprare in cina, ci sono diversi venditori affidabili che vendono telai "no brand". Trovi diverse recenzioni qui sul forum.

Lascia stare le patacche copiate. Oltretutto se te lo controlla la finanza credo che tu ne risponda anche legalmente per incauto aquisto di un prodotto contraffatto.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Se vuoi comprare in cina, ci sono diversi venditori affidabili che vendono telai "no brand". Trovi diverse recenzioni qui sul forum.

Lascia stare le patacche copiate. Oltretutto se te lo controlla la finanza credo che tu ne risponda anche legalmente per incauto aquisto di un prodotto contraffatto.
:asd2::asd2::asd2:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Che palle pero'... L'R5 a quel prezzo sarebbe stata una figata pazzesca
Su ebay ce uno che ne ha vendute tante di R5 cosi a circa 900 €. Bisognerebbe chiedere a loro come vanno. Magari e veramente una figata pazzesca. Fatto sta che e un prodotto palesemente contraffatto quindi illegale. Siccome la legge non ammette ignoranza....:angrymod: