Quale guarnitura?

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di cambiare la mia attuale guarnitura, la Durace 10 in foto, che attualmente monta un 52x38 (troppo, per le mie gambe) con una compact...pensavo ad una 50x34 che, abbinata al 27 posteriore, spero mi garantisca un po' di agilità in più.
A livello intervento, è sufficiente sostituire la guarnitura (pedivelle e ingranaggi) o devo sostituire anche il deragliatore?
In caso, sapreste consigliarmi alcuni modelli indicati? Senza andare su top di gamma, ma restando comunque su un buon prodotto...

 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se non vuoi modificare il movimento centrale basta una guarnitura con perno da 24

e dovrai abbassare il deragliatore di qualche mm e accorciare di qualche maglia la catena
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di cambiare la mia attuale guarnitura, la Durace 10 in foto, che attualmente monta un 52x38 (troppo, per le mie gambe) con una compact...pensavo ad una 50x34 che, abbinata al 27 posteriore, spero mi garantisca un po' di agilità in più.
A livello intervento, è sufficiente sostituire la guarnitura (pedivelle e ingranaggi) o devo sostituire anche il deragliatore?
In caso, sapreste consigliarmi alcuni modelli indicati? Senza andare su top di gamma, ma restando comunque su un buon prodotto...


girobulloni da 130mm?
casomai trovi delle corone 50, 34 da sostituire a quelle di ora. spendi ancora meno.
 

manteca

Pignone
15 Dicembre 2012
115
21
Visita sito
Bici
mia