Banner pubblicità mercatino

parerga

Novellino
12 Settembre 2007
59
4
Visita sito
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi appare, sul pc dell'ufficio, su quello di casa e sull'i-pad, un banner pubblicitario che copre 2/3 della colonna di sinistra della pagina del "mercatino", quella in cui trovano posto le "categorie" da scegliere per la ricerca delle inserzioni, rendendo dunque oltremodo difficoltosa la navigazione, posto che chiuso uno se ne apre subito un altro senza soluzione di continuità.
Probabilmente dipenderà dalle impostazioni dei miei dispositivi (non saprei perché non sono molto "tecnologico" fatto sta che sino all'altro ieri questo problema non ce l'avevo) e comprendo perfettamente che la pubblicità sia la fonte di sostentamento su cui il forum, e dunque il mercatino, vive, tuttavia credo che la stessa non dovrebbe essere così invasiva e limitante perché rischierebbe di sortire l'effetto contrario (se non posso navigare con semplicità e senza troppe interferenze pubblicitarie finisce poi che "cambio canale").
Grato per l'attenzione a questa mia comunicazione spero che gli amministratori vorranno trovare la soluzione migliore che contemperi esigenze di cassa e snellezza operativa dei fruitori di questo straordinario strumento che è il forum.
Saluti a tutti e buone pedalate.