krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Domanda, non riesco a capire se la versione 530T con il dual sensor (quello completo per intenderci) ha la possibilità di registrare i watt o se necessita di un misuratore a parte.
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
I watt li legge, però ti servono o i pedali o la guarnitura con i sensori di potenza

Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
eh l'ho capito, ma costano un rene sano, speravo visto che il mio sigma che è un prodotto economico calcolava i watt solo con i sensori velocità e cadenza, fosse lo stesso per il Bryton 530
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Anche strava ti fa il calcolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allora, per i w sul bryton ho cercato piu volte (anche se non mi sono messo li a provare tutto) e non mi sembra che ci sia un parametro con i w calcolati ma solo quello dei w rilevati da un dispositivo esterno, per quanto riguarda il trasferimento dei giri posso dirti che praticamente è immediato appena rientri a casa e si attacca alla wifi (e scarica anche eventuali aggiornamenti gps o altro) oppure tramite app via Bluetooth dal cellulare (qui ci mette un po di più ma, ovviamemte dipende dal giro, di solito sempre meno al minuto), ed il caricamento viene fatto simultaneamente sia sul server bryton che su strava.
Ps. Per i w su strava devi avere la versione a pagamento? Io sui miei giri in mtb (dove non ho misuratore potenza) non li vedo neanche calcolati...
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Anche strava ti fa il calcolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allora, per i w sul bryton ho cercato piu volte (anche se non mi sono messo li a provare tutto) e non mi sembra che ci sia un parametro con i w calcolati ma solo quello dei w rilevati da un dispositivo esterno, per quanto riguarda il trasferimento dei giri posso dirti che praticamente è immediato appena rientri a casa e si attacca alla wifi (e scarica anche eventuali aggiornamenti gps o altro) oppure tramite app via Bluetooth dal cellulare (qui ci mette un po di più ma, ovviamemte dipende dal giro, di solito sempre meno al minuto), ed il caricamento viene fatto simultaneamente sia sul server bryton che su strava.
Ps. Per i w su strava devi avere la versione a pagamento? Io sui miei giri in mtb (dove non ho misuratore potenza) non li vedo neanche calcolati...
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Allora, per i w sul bryton ho cercato piu volte (anche se non mi sono messo li a provare tutto) e non mi sembra che ci sia un parametro con i w calcolati ma solo quello dei w rilevati da un dispositivo esterno, per quanto riguarda il trasferimento dei giri posso dirti che praticamente è immediato appena rientri a casa e si attacca alla wifi (e scarica anche eventuali aggiornamenti gps o altro) oppure tramite app via Bluetooth dal cellulare (qui ci mette un po di più ma, ovviamemte dipende dal giro, di solito sempre meno al minuto), ed il caricamento viene fatto simultaneamente sia sul server bryton che su strava.
Ps. Per i w su strava devi avere la versione a pagamento? Io sui miei giri in mtb (dove non ho misuratore potenza) non li vedo neanche calcolati...
Non serve la versione a pagamento a me lo ha sempre visualizzato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Non serve la versione a pagamento a me lo ha sempre visualizzato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

boh, ora sto guardando il mio giro su strava e vedo solo, distanza, dislivello complessivo, tempo di movimento velocità media, calorie e fc media, poi su visualizza analisi trovo i grafici, dislivello complessivo,e max; velocità media e max; fc media e max... non trovo altri dati
tu in quale schermata li visualizzi?
 

andrewsti

Pignone
6 Agosto 2012
120
5
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo + Dura Ace 7800 + Token C22A
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare, soprattutto nella discussione "Bryton 530", ma non ho trovato la risposta che cerco...
Ho 2 bici: su quella da strada ho un sensore velocità originale ant+, mentre sulla mtb ho un sensore al mozzo igpsport sempre ant+.
Ho utilizzato per un po' la mtb, e fatto riconoscere il suo sensore al mozzo.
Ora ho ripreso la bici da strada e fatto riconoscere il sensore originale.
Vorrei sapere innanzitutto, se ogni volta che cambio bici, devo rifare il riconoscimento del sensore, e poi, se è possibile abbinare il sensore al profilo della bici su cui è montato.

grazie
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
boh, ora sto guardando il mio giro su strava e vedo solo, distanza, dislivello complessivo, tempo di movimento velocità media, calorie e fc media, poi su visualizza analisi trovo i grafici, dislivello complessivo,e max; velocità media e max; fc media e max... non trovo altri dati
tu in quale schermata li visualizzi?
Nella schermata dell'uscita
b05f61762ae3b64bffb77848efbd9f4f.jpg
12f2071c994f0a1865ffe7ab796b85a2.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare, soprattutto nella discussione "Bryton 530", ma non ho trovato la risposta che cerco...
Ho 2 bici: su quella da strada ho un sensore velocità originale ant+, mentre sulla mtb ho un sensore al mozzo igpsport sempre ant+.
Ho utilizzato per un po' la mtb, e fatto riconoscere il suo sensore al mozzo.
Ora ho ripreso la bici da strada e fatto riconoscere il sensore originale.
Vorrei sapere innanzitutto, se ogni volta che cambio bici, devo rifare il riconoscimento del sensore, e poi, se è possibile abbinare il sensore al profilo della bici su cui è montato.

grazie
Io faccio la stessa cosa ogni volta l'abbinamento

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk