Precision power meters 4iiii

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
ma non è smontabile :bua:
alla fine è come comprare uno stages, tanto non puoi smontarlo senza distruggerlo

il watteam da quel punto di vista è estremamente più interessante

se per smontabile intendi passarlo da una bici all'altra nello sesso giorno e viceversa allora no.

da quel che ho capito si può scollare e rincollare in un'altra pedivella senza ricomprarlo in quanto non viene danneggiato il sensore.

watteam ha tempi molto lunghi minimo estale 2015

come portabile vedrei brim brothers che sembra imminente ma non è sul mercato
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
se per smontabile intendi passarlo da una bici all'altra nello sesso giorno e viceversa allora no.

da quel che ho capito si può scollare e rincollare in un'altra pedivella senza ricomprarlo in quanto non viene danneggiato il sensore.

watteam ha tempi molto lunghi minimo estale 2015

come portabile vedrei brim brothers che sembra imminente ma non è sul mercato

No no, intendevo come operazione una tantum, che so, al cambio bici dopo diversi anni
Dc dice che salvi la pedivella e distruggi il pod
Quindi è dal punto di vista portabilità uguale allo stages

These pods are installed by you (yes, you) using a calibration tool that’s included inside the kit. The pods are basically cemented on. You can remove the pod from the crank arm, but the process does destroy the pod. However your crank arm would be fine (Tip of the day: Would likely be cheaper to just buy a new crank arm).
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
al 90% compro il 4iii nelle prossime 3 settimane, appena arrivo vi dirò qualcosa in più. sono solo indeciso se prendere un sensore o due (o da mettere su due bike differenti o entrambi sulla stessa bike per avere anche la rilevazione gamba destra/gamba sinistra).
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
la storia di incollarselo da solo non mi convince molto....indubbiamente il prezzo non è male
Ma qualcuno con un minimo di manualità si trova ancora su questa terra?

Cosa ci sarà mai di impossibile nel
- prendere una misura
- passare un pezzo di carta vetro
- applicare una striscia colla bicomponente
- incollare utilizzando la guida

???
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
I passaggi sembrano davvero facili, poi nessuno vieta di portarlo da un meccanico a farlo montare se proprio proprio si teme di fare disastri.

Non mi è chiaro che con l'acquisto della coppia, siano configurati per funzionare (visualizzare distribuzione forza) insieme oppure da posizionare su due bici diverse
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Visto anche che le consegne vanno al primo trimestre 2015!! Tra l'altro con costi di spedizione molto elevati 80Usd sempre che poi non ti facciano pagare dazo dognale.
Sono davvero curioso di sapere...;nonzo%
 

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10
I passaggi sembrano davvero facili, poi nessuno vieta di portarlo da un meccanico a farlo montare se proprio proprio si teme di fare disastri.

Non mi è chiaro che con l'acquisto della coppia, siano configurati per funzionare (visualizzare distribuzione forza) insieme oppure da posizionare su due bici diverse

teoricamente si compra destro e sinistro per utilizzarli su una stessa bici e avere una misurazione più precisa


le spese di spedizione sono ovviabili con un acquisto di gruppo
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Non è nemmeno chiaro se sono incluse le tasse americane (che variano da ogni stato). Strano che non ci sia qualche "apostolo" che descriva iter e prestazioni...

Mi coreggo le tasse non vengono applicate nel processo anche se chi acquista spedisce in US, percui tasse COMPRESE
 
Ultima modifica: