Panoramica Gabicce

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Il primo maggio c'è un gruppo ACSI che organizza un cicloturistica sulla panoramica... ancora in via di definizione ma sembra ben organizzato e patrocinato dal comune... percorso lungo da oltre 100km... e gadget
Vi tengo informati
o-o

confermo in pieno,il percorso è quello della cronometro del giro d'italia,x chi non conosce le strade x rientrare e non fare lo stesso percorso faremo strade interne del pesarese,2 ristori sulla panoramica,1 a novilara ed 1 alla consegna cartellini al Balì di Cartoceto,al rientro a Gabicce pasta party anche x accompagnatori,costo 5 euro...x chi è di fuori convenzione con alberghi e baby sitter a disposizione x padri e madri che vogliano pedalare...io dovrò far da guida x chi viene da fuori....vi aspetto o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
confermo in pieno,il percorso è quello della cronometro del giro d'italia,x chi non conosce le strade x rientrare e non fare lo stesso percorso faremo strade interne del pesarese,2 ristori sulla panoramica,1 a novilara ed 1 alla consegna cartellini al Balì di Cartoceto,al rientro a Gabicce pasta party anche x accompagnatori,costo 5 euro...x chi è di fuori convenzione con alberghi e baby sitter a disposizione x padri e madri che vogliano pedalare...io dovrò far da guida x chi viene da fuori....vi aspetto o-o
A che ora si parte? o-o

:azz
mi era sfuggita questa discussione...leggere certe cose dette da mr.k fa male

Ma hai già finito di lavorare? :angrymod::angrymod::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ancora no :cry::cry::cry:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
tranquillo anche io sono allergico alle cose pericolose :mrgreen:

stamattina sulla nostra amata pano...una strage...nel mio gruppo caduti in 7,un femore rotto ed io pieno di lividi,ho assistito alla caduta di altri 2 ciclisti e gente che passeggiava ha detto che erano già caduti un motociclista ed altri 3 ciclisti...un solo tratto ghiacciato di 200mt...basterebbe mettere un po di sale :bua:

Leggo solo adesso questa discussione, mi dispiace per la caduta, se mi chiedevi prima ti spiegavo come ci si sente a lasciare un bel po di pelle sul curvone in discesa della Panoramica, a me è successo questa estate e porto ancora i segni!!! bellissima ma pericolosa per le sue curve chiuse in discesa, sarò curioso di vedere i numeri che faranno i prof al giro.
:bua::bua:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mr.k ma tu sei uno degli organizzatori? stò aspettando i "volantini Acsi Rimini" per leggere anche di questa cicloturistica-panoramica

Per caso eri uno di quei 3 ragazzi che erano in sede a Acsi Rimini qualche Martedì fa?

Mi sembra che sia organizzata molto bene e le premesse sono molto buone...

Ottima anche l'idea del mini-raduno BDC forum per l'occasione!

o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
A che ora si parte? o-o





Mr.k ma tu sei uno degli organizzatori? stò aspettando i "volantini Acsi Rimini" per leggere anche di questa cicloturistica-panoramica

Per caso eri uno di quei 3 ragazzi che erano in sede a Acsi Rimini qualche Martedì fa?

Mi sembra che sia organizzata molto bene e le premesse sono molto buone...

Ottima anche l'idea del mini-raduno BDC forum per l'occasione!

o-o


partenza 07.00/08.30

organizza cicloteam 2001 e ci mettono tanto impegno nelle loro cose...sempre,hanno spedito invito a molte squadre emiliano-romagnole/marchigiane e sono stato contattato x fare da guida x chi viene da fuori e non far fare le solite strade avanti ed indietro
ovviamente se volete fare raduno ottima cosa...c'è pure pasta party finale
o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
si si

quest'anno è un mercoledì e quindi infrasettimanale.... se capitava di venerdì secondo me si raccoglieva più gente...... comunque festa è festa!