21° Tappa Chantilly- Parigi Champs Elysees

Roluas

Novellino
6 Dicembre 2015
14
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a Tutti.
Vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno di voi è mai stato a vedere l'ultima tappa del tour.
Quest' anno io e un mio amico ci piacerebbe andare a vedere l'ultima tappa del Tour de France ma il nostro dubbio sono i mezzi di trasporto che ci permetterebbero di tornare in aeroporto....anche perché crediamo che Parigi sia abbastanza congestionata in quella giornata.
E se non ricordo male in quella giornata l'orario di arrivo dei prof è abbastanza tardo .
Ringrazio tutti coloro che possa darmi delle info.
Ciao.
 

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Ciao. Sinceramente non ci sono mai stato (a Parigi si, ma non all' ultima tappa del Tour). Mi sembra comunque che l' arrivo sia intorno alle 17 / 17.30. E ovvio che poi se rimani anche per la cerimonia di premiazione, i tempi si allungano parecchio, e magari ti converrebbe partire il giorno dopo.
Comunque, se ci vai ti auguro un buon divertimento.
Ciao

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ciao. Sinceramente non ci sono mai stato (a Parigi si, ma non all' ultima tappa del Tour). Mi sembra comunque che l' arrivo sia intorno alle 17 / 17.30. E ovvio che poi se rimani anche per la cerimonia di premiazione, i tempi si allungano parecchio, e magari ti converrebbe partire il giorno dopo.
Comunque, se ci vai ti auguro un buon divertimento.
Ciao

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app

Negli ultimi anni l'arrivo è stato posticipato a dopo le 19:00 .
Prima viene disputa , credo che si chiami "la course" ed è un circuito femminile , con tutte le migliori al mondo.